|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
COMPATIBILITA' SCHEDA VIDEO
Ciao a tutti, ho un quesito
posseggo una mb asus p8z68-m pro con cpu i5 2500k vorrei montare una gtx 660. Il problema e' che la mb supporta pci 2 mentre la sheda e' una pci 3. Posso montarla? Se si in cosa perdo? Grazie ragazzi a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
lo standard pci express 3.0 è retrocompatibile con lo standard 2.0, quindi problemi di compatibilità non dovresti averne.
la differenza principale che sta tra i due standard è ovviamente in bandwitch, ossia la larghezza di banda del bus , ovviamente maggiore nel 3.0. ad ogni modo non avrai cali di prestazioni rilevanti, semplicemente avendo un bus con maggiore larghezza di banda avrebbe permesso di trasferire una mole di informazioni maggiori grazie , appunto , alla maggior larghezza di banda. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
compatibilita scheda video
Grazie andry posso chiederti un,altra cosa per utilizzare simulatori tipo fsx e f1 quale scheda mi consiglieresti, come monitor ho un lg 27" d2732d .
Grazie ancora |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione ciclica mandata poi anche OT con domanda su consigli per gli acquisti...
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.