|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[consigli]Acquisto nuovo tablet
Ciao a tutti!vorrei togliermi uno sfizio comprando un tablet non troppo oneroso(150-200€) da utilizzare in treno x video,musica,lettura,con wi-fi,possibilità di scaricare app e giochi.
se lo volessi anche 3g i prezzi da quanto partono? è possibile anche mettere dei giochi o app che si trovano in giro o non funzionano poichè necessitano di particolari autorizzazioni? Grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao,con il tuo budget potresti trovare un mediacom,in particolare i nuovi modelli S2,cioè dual core a 1,5 GHz,1 gb di ram,con schermo IPS che rende più agevole la lettura.Io ho un 875 s2 da 8" e ne sono pienamente soddisfatto.Prezzo sui 170 €,poco più poco meno.Oppure se cerchi qualcosa di una marca più nota e tutt'altro hardware puoi trovare a poco più di 200 € il nexus 7 da 16 gb o il Galaxy Tab 2 da 7",il cui prezzo rientra cmq nel tuo budget.Saluti!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scusate l'intromissione...non apro un altro thread perché la domanda è la stessa...soltanto non è per me ma chiedo per conto di mio cugino...lui vorrebbe un tablet max diciamo 350euro ma se ci sono a meno meglio...e il dubbio andava su asus Samsung o il nuovo point of view....quello che gli interessa è ovviamente internet, la possibilità di trasferimento dati tipo usb e se per caso sapete se è possibile installarci app poker bwin...grazie!
![]() P.s. mi ero scordato che preferirebbe i 10 pollici per vederci anche i film... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tra il nexus7 e il galaxy tab 2 vi sono grandi differenze?quale mi consigliate per qualità hardware e software?qual'è meglio per avere maggiore reperibilità di giochi,app,e-book?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Avevo la versione da 8, mai un problema. Se è potenza che vuoi...il quad core del nexus può garantirtene a sufficienza. ![]() Saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok,più che altro lo userei nel tempo libero..anche me il nexus7 da 16gb mi sembrava l'ideale,ma si riescono a trovare in giro un pò di cose x installare le app dal market android magari aggirando qualche blocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
32Gb ci metti dentro il mondo...concordo...nel mio S3 ho caricato di tutto e non è nemmeno a metà... Una cosa negativa del Nexus 7 è la sola fotocamera frontale...cosa che invece il Tab 2 ha...e anche di discreta qualità.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti,
in due note catene di elettronica in questi giorni sono in promozione a 199 euro lo zelig pad 970h3g e il mediacom smartpad mp970s2. Entrambi hanno lo stesso prezzo, la stessa dimensione dello schermo, e il modulo 3g. Cambiano le versioni di android e non so cos'altro... qualcuno sa quale sia migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Possiedo due Mediacom e non mi trovo malissimo, come scritto nel post precedente. Sono soddisfatto di un prodotto acquistato a quel prezzo ma hanno i loro limiti, adesso che li uso da un bel pò, e sono comunque prodotti che sanno un pò di cheap, anche nel caso dell'875 S2 che ho preso qualche tempo fa...tutto bello, schermo ips, jelly bean... e batteria dopo due mesi di utilizzo, con tutte le accortezze del caso, dura tre ore ![]() Col 1010i ho avuto problemi recenti allo schermo, pixel sempre accesi, consegnato comunque subito per la garanzia...ad inizi dicembre. Ancora non se ne sa nulla. Sullo Zelig Pad non ne so molto...il processore è A8 e non è dual core, contro l'A9 del Mediacom che è un dual core. E la differenza si vede, imho, faccio il paragone tra il 1010i e l'875 S2. Non è abissale ma si nota. Credo che un pò come per la Mediacom si tratti di prodotti qualitativamente passabili ad un costo relativamente passabile. Il 3g fa lievitare il prezzo ma se ti serve una connessione dati e non vuoi usare smartphone android in tethering...immagino tu non abbia scelta. Saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Io valuterei anche il Lenovo Ideatab A2107A...si trova in giro a 199€ nuovo (in offerta) ed ha tutto quello che deve avere un tablet di fascia media...3G compreso.
![]() |
#14 |
Member
|
grazie mille per le numerose riposte che mi hanno chiarito le idee!ho un'ultima richiesta..io ho un Nokia c7 con installato joikuspot..vi sono problemi di compatibilità con android se volessi usare il cell come modem?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Credo che l'unica sia uno smartphone android, a quanto ho letto in giro. Saluti!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vodafone tab 2 7" 3g a 200€ a mio avviso é la soluzione che fa x te
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.