|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho intenzione di moddare l'HD!
potrei moddare o uno da 200Mb o da 1,6GB...
rispettivamente Conner e Maxtor sono sicuro della riuscita al 100% adesso devo studiarmi un po' la cosa... poi vi faro sapere avevate già discusso tempo se sia si o no sotto vuoto un HD io a dire la verità non ho ancora ben capito... comunque avrei a disposizione una stanza STERILE, con temperature controllate e una serie di machcinari che controllano la sterilità e dove é obbligatorio entrare solo con tute appostite, ho un amico che lavora in un'azienda dove anche sterilizzano e gli ho chiesto se puo' farmi il favore... dunque sarei sicurissimo di non recare nessun danno al HD vediamo se ci riesco comunque non ho l'idea di come fare, forse sostituiro l'intero coperchio con un pezzo di plexiglas, con l'apposita guarnizione, dovro prendere un po' di misure e poi vedro... so anche come mettere in evidenza il modding |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate se il disegno é un po' rozzo ma spero renda l'idea...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Figata assurda!!
Ma ne vale la pena? Rischiare di buttare un hd per metterci il plexiglass...... mmmmmmmmmmm..... E poi chi assicura che la parte interna della finestra e del coperchio siano assolutamente pulite al riassemblaggio? Un minimo granello fotte l'hd!! Però, se il modding va a buon fine, è una figata senza limiti, da 10 assoluto!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmm io non rischierei
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta sterilizzare le parti, essere sicuri che la guarnizione sia ottima e il gioco é fatto... adesso prima di cimentarmi nell'esperimento devo aspettare i $ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il disco fisso NON È sottovuoto (se lo fosse, la testina gratterebbe contro il piatto). Vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e poi ki di voi rikorda il vekkio Bigfoot????
lui era gia moddato!!! aveva una finestrella da dove si vedeva la testina in movimento!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
va bhe + ke un hd era una palanca!!!!! eheheheh
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi faccio sapere come va |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.