|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
[Thread Ufficiale][PS3/Xbox360] Asura's Wrath
Non avendo visto un thread su questo (secondo me) gran gioco ho deciso di aprirne uno sperando che qualcuno l'abbia giocato
![]() Genere:Avventura dinamica Sviluppatore:Capcom Data di uscita:24 febbraio 2012 Trailer http://www.youtube.com/watch?v=E32jFLphw9g Informazioni sul gioco Asura's Wrath è un titolo completamente nuovo previsto per Xbox 360 e Playstation 3. Ispirato dalla mitologia asiatica e fuso con la fantascienza, Asura's Wrath promette di ridefinire il genere action portando su schermo un livello di dinamismo e interazione senza precedenti. Asura's Wrath è stato annunciato ufficialmente al TGS 2010 da parte di Capcom e in occasione è stato rilasciato un video.[1] Il gioco è in fase di sviluppo da parte dei CyberConnect2, noti per i videogiochi sviluppati sulla serie Naruto, ed è nelle prime fasi di produzione.L'uscita del gioco è prevista per il 24 febbraio 2012 in Italia mentre il 9 marzo in UK. Trama Un tempo divinità venerata, Asura è stato tradito dai suoi compagni e spogliato di tutti i suoi poteri. Consumato dalla rabbia per l'ingiustizia subita, Asura scoprirà la possibilità di incanalare questa rabbia per scatenarla in battaglia tramite devastanti attacchi contro coloro che l'hanno tradito. Secondo il produttore del gioco Kasuhiro Tsuyachiya, "Asura's wrath prende gli elementi della mitologia asiatica e fonderli con la fantascienza. Nel gioco, Asura è un semidio che lotta per reclamare sua figlia dalla divinità che l'aveva rapita e che lo bandì sulla terra.il gioco a differenza degli altri non è suddiviso in capitoli ma in Episodi. gli episodi sono: Episodio 1- L'arrivo di una nuova alba Episodio 2- Tradimento e Vendetta Episodio 3- L'Inferno Su Gaea Episodio 4- Vecchi Amici,Nuovi Nemici Episodio 5- Vittoria Illusoria(Mostrato nella Demo) Episodio 6- Confessioni Di Una Maschera Episodio 7- Doveri di un Padre Episodio 8- Volontari Sacrificani Episodio 9- I Migliori Progetti Episodio 10- Parole Di Saggezza Episodio 11- La Lezione Finale(mostrato nella Demo) Episodio 12- Dei della Morte Episodio 13- Causa e Effetto Episodio 14- Dei e Uomini Episodio 15- Una Nuova Causa Episodio 16- Lotta Per Il Potere Episodio 17- Piedi D'Argilla Episodio 18- Il vero Episodio 18- ![]() ![]() Fonte Wikipedia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
finito in una notte, personalmente l'ho amato alla follia pur avendo tanti limiti, il primis il fatto di essere un mero anime interattivo anzichè un action game come molti si aspettavano
![]() |
#3 |
Member
|
Anche io ero preoccupato per la storia dei QTE però alla fine l'interazione col gioco c'è, e sicuramente la cosa più importante che in questo gioco non manca è la trama...penso uno dei pochi giochi in questa generazione che mi ha invogliato a giocarlo tutto fino in fondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
certo che se si finisce in una notte...alla faccia della longevità.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la longevità è indubbiamente uno dei difetti principali del gioco, non chiede infatti più di 7 ore per portarlo a termine
![]() |
#6 |
Member
|
Se proprio si cerca un po' di sfida conviene giocarlo in difficile altrimenti è una passeggiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
p.s. qualche suggerimento su come ottenere il vero kanda 18? tipo secondo voi quali sono i kanda più facili (e quindi dove si può sperare di prendere con più probabilità il rank S)?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
7 ore?!?!?!?ma a difficoltà alta?!
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no a difficoltà normale, ma anche a difficile non cambierebbe molto
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
dopo aver giocato la demo ero tentato...ma se mi dici cosi allora aspetterò che il prezzo scenda
![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ero interessato, ma non lo prenderò. Un gioco che dura 7 ore andrebbe boicottato a prescindere. Ci sono live arcade che durano di più quasi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
5€ li vale
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi sapete dove posso trovarlo a buona prezzo?
Scrivetemi pure in PVT! ![]() Ah se qualcuno vendesse... lo compro volentieri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.