|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bluestacks: Android sul PC
Come da titolo è un emulatore di Android sul PC ...
Io l'ho installato oggi, volevo provare qualche giochino Android sul mio PC. Alcuni funzionano perfettamente, ma quello che mi interessava di più, cioé Plants vs Zombies 2 si blocca alla schermata in cui mi chiede il nome (vedi allegato): non accetta nessun carattere ... Qualcuno di voi lo sta provando ? Che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Io l'avevo provato per lo stesso motivo: giocare plants vs zombies 2 su pc. Per il problema che ti si blocca quando scrivi, devi usare la tastiera virtuale di android e nn quella fisica del pc.
Per il resto, il gioco funziona perfettamente, ma io ho disinstallato questo programma, perchè dopo averlo usato, mi faceva un po' impazzire il pc: era come se continuasse a tenermi premuto un tasto della tastiera e nn riuscivo a fare più nulla in windows se non riavviavo. Soluzione: preferisco giocarmelo sul tablet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avevo sospettato che il problema potesse essere questo, però non ho risolto perché non ho capito come far comparire la tastiera virtuale
Inoltre un gioco mi chiede il Two Finger Taps, ma non so come farlo con mouse e tastiera ... Ultima modifica di Il Castiglio : 16-12-2013 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK, risolto (grazie al tuo consiglio)
Ho poi risolto anche il problema del Doppio Tap, ho dovuto usare anche il gamepad Xbox, un sistema molto macchinoso (scovato su un forum USA), ma alla fine ce l'ho fatta ... se a qualcuno interessa (serve anche per andare avanti in PvZ2) posso spiegarlo nel dettaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.