|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Aiuto! Hard disk Apple sotto Windows!
Un amico ha fatto accidentalmente cadere il suo MacBook. Il disco ha iniziato a fare le bizze e ora bisogna recuperare i dati...
ho collegato il suo hard disk (320 GB Fujitsu MJA2320BH, modello con la mela disegnata sopra, quindi SPECIFICO PER APPLE) al mio Asus con Windows 7... il disco gira, non fa rumori strani, ma windows non lo riconosce... riconosce il box esterno, ma non il disco. Escludo un problema di partizione, perchè in gestione disco non lo rileva, ma rileva soltanto un disco rimovibile in cui compare la dicitura "nessun supporto". Premetto che io sono un tecnico informatico bravo sotto windows, ma completamente ignorante sotto Mac. Pensavo di fare girare Mac sotto Windows tramite virtualbox, ma se esistesse un modo per fare riconoscere il disco mac sotto windows, vi prego di farmelo sapere. Grazie infinite!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Provato con Macdrive... non lo vede... ma è normale che Windows non lo veda nemmeno in gestione periferiche?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Probabilmente e' rotto visto che e' caduto e fa rumori strani..... Ma dal Mac lo vede??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.