|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Calendario con publisher, come applicare modifiche a tutti i mesi?
Sto diventando matto per fare un calendario con publisher, ho cercato in questo e altri forum per trovare come fare ad applicare a tutte le pagine (o i mesi) le modifiche fatte a una pagina (cioè la prima) senza doverlo fare singolarmente pagina per pagina....qualcuno sa come fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Quote:
Rettifico il tutto, guarda l'allegato Mario
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW Ultima modifica di Thoruno : 23-12-2012 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok grazie della risposta, però non mi risolve il problema, io le date le riesco a mettere, nel senso che dal modello di calendario che seleziono in partenza, imposto le date corrette tipo da gennaio 2013 a dicembre 2013. Poi vado a modificare il calendario, cambiando colori, caratteri, dimensioni ma non riesco ad estendere queste modifiche a tutte le pagine, a meno che non mi metta a farlo per ogni pagina singolarmente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'unica cosa che puoi fare è creare un modello o modificare uno esistente, così il layout sarà uguale per tutte le pagine
http://office.microsoft.com/it-it/pu...001231737.aspx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.