|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
programma per recuperare driver
Dovrei formattare un pc e vorrei prima recuperare tutti i driver delle periferiche. Volevo un consiglio su quale software usare, sò che c'è ne sono molti, ma volevo sapere qual' è il più affidabile.
Ringrazio tutti in anticipo e auguro un Buon Natale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Uno vale l'altro, usa Double Driver Portable
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cosa intendi per periferiche? Tipo scanner, cellulari e cose del genere (cioè che attacchi via usb) o le componenti interne del pc?
Perchè nel secondo caso windows ha già tutti i driver integrati, in molti casi non serve installare niente. Solo i driver della scheda video son da mettere. Il resto, se va tutto, non serve (a meno che non manchino funzioni particolari, ad es io ho dovuto installare i driver audio per usare gli effetti surround). In ogni caso io eviterei come la peste programmi del genere. Se devi scaricare dei driver, scaricali te dal sito del produttore. Per le periferiche usb è facilissimo visto che sai che marca/modello è. Per le componenti interne puoi usare speccy o pcwizard per conoscere tipo e modello Se il pc è un portatile o di marca (non assemblato) ti basta semplicemente andare sul sito del produttore, inserire il modello e troverai tutti i driver adatti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.