|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-dri...dia_45133.html
Nuovo aggiornamento driver per le schede video NVIDIA della famiglia GeForce, ora disponibile in versione certificata WHQL. Varie ottimizzazioni per i titoli 3D più recenti, tra i quali Far Cry 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Installai la versione beta di questi drivers su una 680 ma non ho visto il benchè minimo incremento di niente in Far Cry 3...mah...eppure il 38% dovrebbe essere tantissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
![]() Probabilmente quel "fino a" vuol dire che hanno avuto un colpo di culo col in framerate con una qualsivoglia configurazione e l'hanno sbatutto li in bella mostra. Se dovessi seguire i loro sbandieramenti la serie 600 dovrebbe andare almeno 5 volte tanto la serie 500 ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si, il fino a:... va sempre preso con le pinze e non solo in ambito game ma ovunque !
Famose sone le offerte adsl fino a 20 mega, ma le persone che possono avere tutti i 20 mega, si contano sulle dita di una mano ! E' un concetto che si applica su base universale ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Sarebbe "onorevole" se scrivessero anche: "Aumento garantito di almeno... "
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nella pagina dei downloads segnalata è pieno di link che portano agli stessi file dato che win8-win7 e Vista fanno parte dello stesso pacchetto a 32 o 64 bit.
quanti di voi hanno win XP a 64 bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ma in pratica cosa cambia dai 310.70 beta?
boh ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ora la mia 20mb ne fà 19 di punta ![]() Quote:
![]() già, come la gtx560 che andava il 50% in + a ogni release, in pratica secondo nvidia doveva andare come una gtx590 ![]() caspita, ma è lentissimo il download del driver... 30 volte + lento del dovuto ![]() lo scaricherò tra qualche giorno |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
e amd?
e AMD quando cavolo li fa uscire i driver nuovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non sono "nuovi", sono gli stessi 310.70 beta che hanno ricevuto la certificazione WHQL, c'è pure scritto nelle note che erano i candidati, per questo non cambia nulla.
E se pensate che migliorino FC3 che ha un motore grafico da cani (pesantissimo in dx11, al contrario di ac3), mi faccio grasse risate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Testati con una 680m su clevo p170em (optimus) al momento ho provato solo world of warcraft e sono passato da 48-50 fps a 60-62 (in zone molto affollate) tutto a palla .
Avevo i 306.xx perché quelli intermedi mi davano bsod ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
millantano sempre aumenti di prestazioni ma alla fine secondo me cambia poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aumentano di qualcosa, anche se non so perchè...ma i Beta mi danno più miglioramenti visivi rispetto ai WHQL certificati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.