Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2012, 10:02   #1
dacorsa
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Programma per scrivere testo a monitor

Buongiorno a tutti,

mi occorre un programma per scrivere testo che scorre a monitor, magari con 5 o 6 frasi diverse che appunto vengono ciclate....

non ho trovato nulla su google, voi mi potrestre aiutare??

grazie!
dacorsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:39   #2
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
TyperTask 1.20
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 21:09   #3
dacorsa
Senior Member

questo programma come si usa??

non ho mica capito se fà quello che ho chiesto...dal sito si capisce un altra cosa

Increase your efficiency by automating your keyboard with TyperTask! This tool simulates keyboard typing, and can be used to instantly type common phrases. Use it to automate chat conversations, website logins, programming code blocks, HTML tags, or anything else you can imagine.

It even has advanced automation features, including launching programs, window activation, delays, and mouse clicks, so it's capable of performing complex tasks. Configuration is easy with simple text files. It has vTask's powerful keyboard simulation engine, so it can handle international codes and system keys such as <Control>.

The included help file demonstrates many TyperTask uses. No installation required.
Old 21-12-2012, 12:12   #4
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Con quel programma puoi scrivere diverse frasi e richiamarle ognuna con una combinazione diversa di tasti, ad esempio puoi associare la frase "io sono dacorsa" a CTRL+ALT+A, tanto per dirne una. Qundi apri blocco note, CTRL+ALT+A e la frase viene scritta automaticamente.

Se non é quello che ti serve, fai un esempio di quello che vorresti fare...
.
Old 21-12-2012, 13:31   #5
dacorsa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Con quel programma puoi scrivere diverse frasi e richiamarle ognuna con una combinazione diversa di tasti, ad esempio puoi associare la frase "io sono dacorsa" a CTRL+ALT+A, tanto per dirne una. Qundi apri blocco note, CTRL+ALT+A e la frase viene scritta automaticamente.

Se non é quello che ti serve, fai un esempio di quello che vorresti fare...
vorrei un programma che prenda un certo numero di frasi e poi le cicla a monitor intero... tipo una frase sotto l'altra con lo scorrimento orizzontale.

Si forse non mi ero spiegato bene, scusa
Old 21-12-2012, 15:00   #6
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Scusami ma continuo a non capire

Che significa "le cicla a monitor intero"? Tipo uno screensaver? Uno sfondo animato sul desktop? Un video? Dove devono stare queste frasi?
.
Old 22-12-2012, 12:26   #7
dacorsa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Scusami ma continuo a non capire

Che significa "le cicla a monitor intero"? Tipo uno screensaver? Uno sfondo animato sul desktop? Un video? Dove devono stare queste frasi?
Allora le frasi le devo editare io e devono scorrere in senso orizzontale con velocità possibilmente regolabile, devono essere diverse frasi, quindi una sopra l'altra, tipo il canale fox news...ha diverse frasi che scorrono su livelli diversi, solo che io lo voglio a tutto schermo non solo sulla parte bassa e può avere qualsiasi sfondo animato e non.

mi fai sapere se non ti è chiaro? scusa sono un pò poco pratico a spiegarmi.

Grazie
Old 22-12-2012, 16:32   #8
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Allora hai bisogno di un programma di Video Editing, tipo Windows Movie Maker / Pinnacle / After Effect e così via.
Windows Movie Maker è gratuito, fai il filmato e lo avvi a tutto schermo con Windows Media Player
.
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Hai usato il 'Pezzotto'? Ora anche la Se...
TeraFab: Musk vuole costruire la fabbric...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian