|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Pasticci Windows Update
Windows 7 Pro 64 Bit
E' completamente partito il sistema di aggiornamento, tutte le "soluzioni" Microsoft proposte sono una perdita di tempo Alla fine si torna sempre alla schermata sotto Anche cmd -------> sfc /scannow niente di niente Mi dice che "non sono amministratore" ( inutile sottolineare come nell'interfaccia windows si dica esattamente l'opposto ) Disco originale. Licenza OEM Sinceramente le ho piene Qualcuno mi dà una buona idea prima di formattare ? Graqzie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se apri un cmd semplicemente cercando cmd nel menù start e aprendolo, lo stai aprendo con diritti USER. non ADMINISTRATOR.
quindi, Start->scrivi cmd , appare il cmd.exe, click col destro su di esso, esegui come amministratore. ora si, che Sfc /scannow funziona. poi: Quote:
Ultima modifica di Khronos : 11-12-2012 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a cancellare tutto il contenuto delle cartelle Download e DataStore in C/Windows/SoftawareDistribution, dopo avere arrestato ils ervizio WU, poi alla fine lo riavvi e provi con gli aggiornamenti.
Altrimenti prova con questo tool, eseguendo tutti i punti della procedura: http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
BUONA !!!! L'ho provato ha funzionato e sono riuscito a installare gli aggiornamenti sino ad oggi ( spero ) Rimane però un messaggio d'errore "Impossibile verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti" E alla fine mi ritorna la videata che posto qui sotto Quote:
![]() Ricapitolando : Adesso il PC è a posto ma compare questo messaggio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
L'ho individuata sul PC ma non riesco a postare la videata, è troppo grossa Va bene : Intanto grazie mille, ragazzi Appena posso provo a sistemare tutto il pacco, ci si aggiorna Se tutto a posto voi dire me dove. Io mandare panettone !! ![]() AUGH ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.