|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema con windows 8 e driver ati
ciao a tutti ho appena installato windows 8 64 bit sul mio hp pavilion g6 1105sl con scheda ati radeon 6470m hd
in gestione dispositivi mi da il driver : AMD radeon hd 7400m series (Microsoft corportation - wddm v1.20) solo che volevo installare i driver scaricati dal sito dell'hp perchè mi è sembrato che la scheda video non dia il massimo. Allora ho provato a installare i driver scaricati da qua http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=5143914 solo che quando li installo nella cartella C:\Program Files\ATI Technologies non c'è niente e i driver non li installa (anche se mi dice che ha fatto il tutto con successo) ... ho provato a disinstallare i driver che già c'erano ma me li reinstalla subito (se clicco su "rileva modifiche hardware" me li reinstalla subito se invece non ci clicco e faccio ripartire i setup del sito dell hp mi reinstalla sempre quelli di windows update) ho provato anche con i driver del sito dell'amd ma niente mi appare anche un triangolino giallo con un punto esclamativo accanto al nome in gestione dispostivi se ci clicco sopra mi apre le proprietà del driver con scritto : Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) qualche aiutino? Ultima modifica di Raff0Z : 31-10-2012 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Visto che sai di che modello si tratta scarica il driver dal sito ATI/AMD .
.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già fatto ma non me lo installa (mi crea solo una cartella vuota)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
A me però li ha installati in c:\AMD , anche se ho la cartella ATI sotto Programmi e sotto Programmi (x86)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quelli non dovrebbero essere i files pre-installazione ? cioè li scompatta li ma non li ha installati ... infatti se provo a cercare il ccc nel menù start non me lo trova (e cmq non usa i driver ati)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vero, hai ragione
E' molto strano che non ti installi nulla..non saprei come aiutarti, mi spiace |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi, scusatemi,
ho lo stesso problema. Nel senso che da quando ho Win8 i giochi vanno veramente lenti. Non mi aspetto molto dal mio portatile, ma è tutto molto frustrante. Ho installato i driver beta dal sito ATI, ma sembra che il catalyst control center non mi fa scegliere quale scheda video utilizzare col pc. sembra infatti che i giochi girino sempre col processore integrato nel mio core i7. Premesso che ho una radeon 7400m... Spero possiate aiutarmi.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.