|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Scheda video economica
Ciao a tutti ragazzi !!
![]() Recentemente mi è venuta un'insana voglia di giocare a starcraft 2 e diablo 3 anche se il mio pc non è molto d'accordo. Questa è la bestia di computer che ho: -E6750 -G31M-S2L -2GB di ram -(la scheda video è meglio che non la metto sennò mi bannano) Lo so che 'sto hardware non si può proprio guardare ![]() ![]() ![]() Grazie !!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Il computer limiterà un po' il tutto, ma se l'uso è ad una risoluzione di 1080P megli ose vai su una 7770. Controlla l'alimentatore anche.
Se puoi porta a 4 i GB di ram, ne gioverà tutto il sistema.
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, upgrade ram messo in conto !
L'alimentatore è da 400w (quindi da rimpiazzare ?) Mi potresti aiutare a capire se la vga è compatibile con la mia scheda madre http://www.amd.com/it/products/deskt...on-7770.aspx#2 http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=2693#sp Io in genere faccio sempre casini e soprattutto quel pci express non ho capito se può andare. E infine, secondo te passare dal mio attuale xp 32bit a seven 64bit rallenta o velocizza il tutto ? Grazie infinite !! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Con la scheda madre non ci sono problemi. Con l'alimentatore dovresti farcela dato che la 7770 consuma pochissimo
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie infinite ragazzi !
![]() Tra non molto la hd 7770 sarà mia !! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.