Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2012, 08:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ino_44972.html

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online una serie di immagini relative a quello che potrebbe essere l'aggiornamento dell'attuale iPhone 5, ovvero iPhone 5S

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:16   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
in pratica è uguale, con qualche modifica/aggiornamento interno (utile solo a Apple per ottimizzare ulteriormente la produzione), ma verrà venduto a 100 euro in più e la gente (non troppi, per fortuna) si ammazzerà per averlo!

Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:32   #3
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
che amarezza....
Old 06-12-2012, 08:33   #4
luca20141
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Nostalgia

Nostalgia di Steve Jobs...

Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:35   #5
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da luca20141 Guarda i messaggi

Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...
devo assolutamente quotare,

mia nipote mentre aveva il mio iphone 5 tra le mani, le caduto per terra con la parte posteriore sul pavimento, risultato? si è scollata la vernice sui bordi laterali

Molto deluso e parla un utente che da anni è nelle mani apple.
Old 06-12-2012, 08:37   #6
dannycap
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
in pratica non è uguale, avendo qualche modifica/aggiornamento interno (ad Apple non cambia nulla perchè l'assemblaggio è affidato a terzi mentre per noi clienti significa performance migliori), verrà venduto allo stesso prezzo di quello attuale e la "gente" (milioni) si ammazzerà per averlo.
Ergo tu sei un flamer: commenti notizie che non dicono nulla, aggiungendo nulla se non commenti personali che denotano un profilo consumatore medio-basso.
dannycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:39   #7
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
riuscite a commentare la notizia senza banali battibecchi?
Old 06-12-2012, 08:45   #8
dannycap
Bannato

Qual'è la notizia: che uscirà un iphone nuovo a Settembre ma che sarà solo un upgrade?
Non capisco come si possa commentare rumors con 10 mesi di anticipo!
Se poi l'argomento è: telefonino indistruttibile quindi colpa di Cook beh... tutti i telefoni che cadono si possono rompere, ma la colpa non è di Apple, casomai è la mia che ho fatto cadere il 4 è si è rotto, potevo comprare una custodia da cantiere (cosa che dopo ho fatto), mna questo è un'altro discorso.
Old 06-12-2012, 08:46   #9
io78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
direi c'è poco da commentare visto che a parte la scocca non viene mostrato nulla
io78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:58   #10
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Io ci vedo SOLO lati positivi a dare una stabilità di almeno 24 mesi ad un design, considerando che la maggior parte della gente che ha un iphone 5 lo prende con contratti da 30 mesi. Per me se migliorano internamente fotocamera, cpu ecc. con un iOS7 va benissimo.

Il cambio continuo di design che non da continuità al prodotto per me è sbagliato.
Old 06-12-2012, 08:58   #11
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Nulla vieta che Apple non rispetti più la solita cadenza annuale (il New Ipad potrebbe non essere un caso isolato, come d'altronde già si vocifera di un iPad Mini "Retina" a marzo)

Ricordo anche che le prime immagini della scocca del iPhone 5 sono comparse intorno a maggio 2012, ed alla fine, si sono rivelate esatte:
http://bgr.com/2012/05/29/iphone-5-d...en-dock-parts/

se tanto mi da' tanto, un successore dell'iPhone 5 potrebbe anche uscire nel Q2 2013 piuttosto che fine Q3 o Q4.

Il problema maggiore per Apple, non è tanto che sforna prodotti più rapidamente, quanto la sopraggiunta incapacità di tener segreti i suoi progetti/design.

Ultima modifica di Mparlav : 06-12-2012 alle 09:00. Motivo: fix data
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:59   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mi pare abbastanza prevedibile che il 5S avra' lo stesso form factor del 5, nelle foto si vede solo la scocca quindi che novita' dovrebbero esserci?
ci sara' un SoC nuovo, magari dei miglioramenti alla parte foto/video e presumibilmente qualche feature nuova in iOS
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:01   #13
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da luca20141 Guarda i messaggi

io invece sono convinto del contrario. vatti a rileggere commenti ad ogni lancio di prodotto Apple quando Jobs era ancora in vita. La Apple è questo, va in controtendenza e non insegue nessuno, continua per la sua strada. Per loro il design del 5 non deve finire con 12 mesi come il design del 4 non doveva essere gettato alle ortiche ma evoluto.
Gli altri cambiano radicalmente design e ne propongono almeno 10 tutti sconnessi fra loro.
Old 06-12-2012, 09:02   #14
Souldust
Senior Member

L'Avatar di Souldust

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
Probabilmente sbaglio io a considerare questo sito un sito di informazione.
Souldust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:03   #15
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dannycap Guarda i messaggi
Qual'è la notizia: che uscirà un iphone nuovo a Settembre ma che sarà solo un upgrade?
Non capisco come si possa commentare rumors con 10 mesi di anticipo!
Se poi l'argomento è: telefonino indistruttibile quindi colpa di Cook beh... tutti i telefoni che cadono si possono rompere, ma la colpa non è di Apple, casomai è la mia che ho fatto cadere il 4 è si è rotto, potevo comprare una custodia da cantiere (cosa che dopo ho fatto), mna questo è un'altro discorso.
Non tutti si rompono con una caduta...

Comunque, due dei "pregi" dell'iPhone 5 sono le dimensioni e il peso, se poi ci metti una cover entrambe le cose se ne vanno a farsi benedire! Ho visto gente lamentarsi del peso del Lumia 920 e il giorno dopo presentarsi con la Otterbox Defender... (peso totale: 226g)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:06   #16
moddingpark
Senior Member

L'Avatar di moddingpark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
in pratica è uguale, con qualche modifica/aggiornamento interno (utile solo a Apple per ottimizzare ulteriormente la produzione), ma verrà venduto a 100 euro in più e la gente (non troppi, per fortuna) si ammazzerà per averlo!

Se l'obiettivo è ottimizzare la produzione, lo stanno facendo nel modo sbagliato...
Produrre diversi formati di uno stesso componente è controproducente: se mi fosse ordinato di progettare il "facelift" di un telefonino, come per un'automobile, cercherei di modificare la carrozzeria senza andare a toccare troppo la meccanica, eccetto per aggiornamenti di componenti precedenti che verrebbero montati senza modificare punti di fissaggio e catena produttiva.

Quote:
Originariamente inviato da Souldust Guarda i messaggi
Probabilmente sbaglio io a considerare questo sito un sito di informazione.
Il sito, il più delle volte, fornisce informazioni utili ed accurate.
Noi membri del forum, al contrario facciamo disinformazione, ma non facciamo testo.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:06   #17
scotchman
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
a quando la notizia che il cane vedovo di steve jobs ha fatto la cacca?
scotchman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:13   #18
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
io invece sono convinto del contrario. vatti a rileggere commenti ad ogni lancio di prodotto Apple quando Jobs era ancora in vita. La Apple è questo, va in controtendenza e non insegue nessuno, continua per la sua strada. Per loro il design del 5 non deve finire con 12 mesi come il design del 4 non doveva essere gettato alle ortiche ma evoluto.
Gli altri cambiano radicalmente design e ne propongono almeno 10 tutti sconnessi fra loro.
Quoto in pieno. Non sono un utente apple, ma per adesso considero il design del 4/4s ancora il migliore. Per questo ho preso da poche settimane il samsung S2 che lo ricorda molto. Samsung per esempio sta prendendo una strada che non mi piace...il design del samsung S3 non mi piace proprio, al contrario iphone5 riprende quello del 4/4s ed è molto bello.
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:14   #19
dannycap
Bannato

Mi fa piacere vedere che c'è gente che la pensa come me.
La scelta da parte di Apple di mantenere il form factor per 24 mesi, serve anche a diminuirne la svalutazione. Con 24 mesi non si può certo affermare che i clienti Apple seguano la moda (a differenza di chi pensa che bigger is better e si trovano con un prodotto che vale la metà dopo 3 mesi).
Il mio aziendale ha una bella cover pesante perchè lo porto anche sul cantiere, il mio personale (4s) non ha cover perchè è sempre in giacca: è una questione di abitudine.
Old 06-12-2012, 09:32   #20
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
devo assolutamente quotare,

mia nipote mentre aveva il mio iphone 5 tra le mani, le caduto per terra con la parte posteriore sul pavimento, risultato? si è scollata la vernice sui bordi laterali

Molto deluso e parla un utente che da anni è nelle mani apple.

Quote:
Originariamente inviato da dannycap Guarda i messaggi
Mi fa piacere vedere che c'è gente che la pensa come me.
La scelta da parte di Apple di mantenere il form factor per 24 mesi, serve anche a diminuirne la svalutazione. Con 24 mesi non si può certo affermare che i clienti Apple seguano la moda (a differenza di chi pensa che bigger is better e si trovano con un prodotto che vale la metà dopo 3 mesi).
Il mio aziendale ha una bella cover pesante perchè lo porto anche sul cantiere, il mio personale (4s) non ha cover perchè è sempre in giacca: è una questione di abitudine.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP