|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[BR+Sped] iPhone 3GS Black 16GB in perfette condizioni (150€ + s.s.)
Vendo iPhone 3GS 16GB Black, queste le caratteristiche:
- il telefono è in perfette condizioni ed è perfettamente funzionante - unico proprietario (il sottoscritto) - è stato in Apple Care Protection Plan per un ulteriore anno (a testimonianza di quanto ci tenessi) - non è mai stato portato in assistenza, né aperto, né smontato, né ha mai sfiorato liquidi - è sempre stato al sicuro nella custodia rigida ed iperprotettiva Griffin Wave prima ed in una custodia di silicone della Puro poi - ha sempre avuto la pellicola sullo schermo tolta in vista della vendita - nessun graffio sullo schermo e sul retro - nessuna crepa - è la versione "old bootrom" (quindi è sempre possibile fare il jb) e monta iOS 6.0.1 Segni di usura: - auricolari, usati moltissimo, li sostituisco con un paio completamente nuovo ma non originale - graffietti sulla ghiera metallica in basso - un granello di polvere sotto lo schermo di cui non mi ero accorto fino alla rimozione della pellicola, non è un dead pixel perché è presente anche a schermo spento né si tratta di un graffio sul vetro - il cavo bianco per caricare è usurato ma funzionante (vedi foto) lo spedisco insieme ad uno nuovo ma non originale Acquistando l'iPhone avrete: - dotazione di serie originale (di cui conservo gelosamente tutto) - custodia Puro in silicone [con scatola e scontrino] - paio di auricolari sostitutivo nuovo ma non originale - secondo cavo di collegamento USB non originale - caricabatteria per auto - sim TIM in dotazione con l'iPhone al momento dell'acquisto, ancora imballata con 5€ di traffico telefonico Su di me: - sono puntuale nelle descrizioni, ho venduto solo un altro prodotto sul forum (vedi firma) dilungandomi nei difetti e nella descrizione - garantisco massima serietà, ho postato un nuovo topic di vendita perché il precedente mi era stato inquinato, lo segnalo perché non ho nulla da nascondere - vendo per passaggio ad iPhone 5 Regole: - precedenza allo scambio a mano al mio prezzo (a Brindisi centro) - in vendita altrove - riserva di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento Prezzi non trattabili: - scambio a mano: 150€ - spedizione in assicurata: 159€ - spedizione in assicurata e contrassegno: 163€ Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In trattativa fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ancora disponibile?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono in attesa del pagamento, se l'acquirente si ritira rendo nuovamente disponibile l'oggetto
Aggiornamento: venduto al di fuori del forum, si può chiudere. Ultima modifica di Xeno665 : 09-12-2012 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.