|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema installazione driver Epson Aculaser CX17WF
Spero riusciate ad aiutarmi perchè sono ben 4 ore che sto impazzendo e non c'è verso di risolvere il problema.
![]() ![]() ![]() Collego la stampante al pc tramite USB per installarla ma non riesco, viene rilevata ma non installata. Ho provato in vari modi e non so più che fare: - Il pc rileva la stampante chiedendomi i driver ma sia se uso Windows Update,sia se gli dò come persorso il cd d'installazione, la stampante non viene installata. - Ho provato a utilizzare l'installazione guidata nel cd in dotazione e vengono installati i programmi della stampante ma anche qui della stampante niente - Ho provato a scaricare i driver dal sito Epson e sia mettendoli come percorso driver, sia estraendoli ed lanciando gli eseguibili ancora niente... - Ho provato a cambiare usb e cavo, ma non cambia assolutamente nulla - Pensando fosse un problema di pc ho provato sul portatile (xp 32bit) ma anche qui stesso esito Cosa devo fare? Perchè non ho altre idee eppure la stampante è compatibile con xp. ![]() ![]() ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
come va ?
ciao
, dando per scoontato che oramai hai risolto con il driver.... ...stavo valutando l'acquisto e una delle opzioni era la tua stampante ... mi dai qualche feedback? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.