|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/forse-in-...gle_44825.html
Google potrebbe commercializzare un Chromebook utilizzando il proprio brand e seguendo quanto già fatto per il segmento smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non ho ancora capito cosa possa anche in minima parte giustificare i prezzi fuori di testa dei Chromebook. Non penso che un pannello touch ne possa risollevare le sorti...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ma chi lo vuole?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Mi sa che un notebook Arm-Android con touchscreen e tastiera sarebbe più vendibile e usabile di un x86 con chromeOS.
Molte persone han già detto che lo prenderebbero, alla faccia della verticalità della W8UI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Forse avrebbe più senso abbandonare ChromeOS e convergere anche su Android per Portatili.
I videogiocatori stanno su console e/o si sono già spostati su Android/IOS. Il mercato pc/windows potrebbe essere abbastanza superato con le giuste azioni. RImane il problema principale del mondo business: Microsoft Office che continua a essere insostituibile.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.