|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
consiglio acquisto per nvidia geforce gts 450
ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare una nvidia geforce gts 450, io ho un processore intel pentium D 925 da 3.00 Ghz e una scheda madre asus p5gc-mx/1333.
secondo voi posso comprarla o non è compatibile con il mio computer? EDIT. e 3 gb di ram (ma penso che aggiungerò un Gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Servirebbero più informazioni per darti un buon consiglio, a cominciare dal tuo budget. Marca e modello dell'alimentatore, scheda video montata attualmente (o se usi quella integrata), ecc. Per esser compatibile lo è, nel senso che è sufficiente che sia una scheda PCI-E e puoi inserirla nella tua scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
risoluz. di gioco e alimentatore
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho una nvidia geforce 7500 LE recuperata da un vecchio computer poichè la mia vecchia ati (modello sconosciuto) seppur poco potente si è "spenta" pochi giorni fa.
vorrei spendere massimo 90 euro, non ho grosse esigenze... vorrei giocare a 1920x1080 con settaggi massimi a spore, per quanto riguarda gli altri giochi (black ops, far cry...) mi accontento tranquillamente di risoluzioni più basse. invece non ho idea della potenza e della marca dell'alimenentare (indagherò presto) ma non credo sia un problema poichè ho letto che questa scheda ha dei connettori di alimentazione supplementari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
aggiornamento:
ho un alimentatore fsp da 250 watt (provvisorio), ma ne ho uno da 500w (credo sia sufficiente) però rumoroso (per questo motivo l'ho sostituito)... cambierò la ventola.... secondo voi riuscirò a giocare fluido senza problemi? e avete qualche consiglio per cosa/dove comprare? poichè in giro per internet sto trovando tantissimi modelli a prezzi molto diversi Ultima modifica di grasszilla : 27-11-2012 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.