|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TR + SPED] Samsung Galaxy Tab P7500 Wifi+3g 16gb + 2 custodie
Salve, come da oggetto, il mio tablet Samsung Galaxy Tab wifi+3g 16gb (P7500).
Italiano, marchiato TIM, acquistato ad agosto 2011. Viene venduto in confezione originale, con le pellicole, auricolari, cavo, caricabatterie, documento di acquisto, ecc... Si abbinano alla vendita due custodie: una a libro in similpelle nera (che mostra segni d'uso) e una semitrasparente in silicone. Tutte le info tecniche qui: http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-P7500UWDITV Il tab al momento monta una ROM CM10 (con cui, qualche bug a parte, ha una velocità impressionante e telefona pure), ma può essere inviato con Android 4.0.4 (ICS) NO BRAND (ottimo lo stesso) o riportato alle condizioni di fabbrica con ROM brandizzata TIM. Questo è a vostra scelta, come anche l'installazione di altre ROM alternative tipo la Overcome, se preferite. Detta così pare che io l'abbia martirizzato In realtà no, dopo Honeycomb 3.2 sono passato alla Overcome, poi alla 4.0.4 no brand e solo da pochi giorni alla CM10, che promette davvero bene. Quindi non molti flash. Il tab ha schermo perfetto e retro perfetto. Purtroppo una piccola caduta pur se avvenuta con la custodia a libro (mi è scivolato dalla borsa aperta sull'asfalto, da non più di 30 cm di altezza) ha causato dei piccoli graffi sui due angoli superiori, che mostro nelle foto. Per il resto è perfetto. Considerate che con la custodia in silicone o con una custodia a libro differente rispetto a quella che vi mando diventano ovviamente invisibili (per quanto in pratica lo siano anche ora). Per completare l'informazione, vi comunico che non avrete problemi di Newton Rings, dato che li ho già avuti io e lo schermo è stato integralmente sostituito a spese di Samsung Come al solito massima trasparenza, quindi ecco le foto. Clikkate per vederle: Vista fronte Vista retro Graffietto 1 Graffietto 2 Il prezzo di vendita, considerati i due graffietti, è di € 235,00 inclusa spedizione con corriere espresso. Valuto scambi con mini-pc da salotto in grado di riprodurre i 1080p via HDMI come eeebox e simili. Garantisco onestà ed assistenza ma richiedo serietà: no proposte indecenti e per favore code rapide. Vi notifico che il tab è in vendita un po' ovunque, quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 30-11-2012 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
sconto natalizio?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a farmi una proposta (non indecente) in mp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In trattativa avanzata qui con bimbo-gio e con altro utente su altro forum, alle medesime condizioni. Il primo che risponde positivamente lo prende.
PS: aggiunto adattatore usb non originale al bundle.
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 04-12-2012 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di aver capito che l'accordo è raggiunto. Sono in attesa della scelta della forma di pagamento.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento già effettuato da bimbo-gio. Spedizione prevista per venerdì o lunedì.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tab pronto per l'imballo e riportato alla 4.0.4. Spedizione prevista per lunedì e lettera di vettura già inviata a bimbo-gio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pacco regolarmente ritirato dal corriere stamane.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
hihihi arrivato in mattinata ma solo ora ci sto pistolando un po...
tutto come da descrizione!!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi fa piacere che tu sia soddisfatto.
Ottimo feed anche per te, molto rapido nel pagamento e corretto nella trattativa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.