|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Batteria PA3399-2BRS su Satellite A100-750
Salve a tutti, vorrei sapere se sul notebook Toshiba Satellite A100-750 ci si può montare la batteria PA3399-2BRS. Perché sulla baia ho trovato alcuni venditori che la riportano come compatibile, solo che non vorrei fare un acquisto sbagliato, visto che mi è già successo altre volte...
Ero interessato a questa batteria perché tra tutte quelle che dovrebbero essere compatibili col suddetto notebook sembra essere la più economica senza scendere sotto i 4000 mAh. Se avete da consigliarmi altri modelli di batteria migliori a buon mercato sono tutto orecchie!!! Vi ringrazio. ![]() ![]() ![]() PS. Ma non c'è modo di avere una lista di tutte le batterie compatibili con quel notebook? Ho dato un'occhiata nel sito di Toshiba ma non ho trovato niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Pronti con la lista delle batterie compatibili con il tuo PC
![]() Quote:
La lista la puoi trovare anche te a QUESTO INDIRIZZO in fondo alla pagina
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 19-11-2012 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.