| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-11-2012, 12:32 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 

Batteria PA3399-2BRS su Satellite A100-750

Salve a tutti, vorrei sapere se sul notebook Toshiba Satellite A100-750 ci si può montare la batteria PA3399-2BRS. Perché sulla baia ho trovato alcuni venditori che la riportano come compatibile, solo che non vorrei fare un acquisto sbagliato, visto che mi è già successo altre volte... Ero interessato a questa batteria perché tra tutte quelle che dovrebbero essere compatibili col suddetto notebook sembra essere la più economica senza scendere sotto i 4000 mAh. Se avete da consigliarmi altri modelli di batteria migliori a buon mercato sono tutto orecchie!!! Vi ringrazio.       PS. Ma non c'è modo di avere una lista di tutte le batterie compatibili con quel notebook? Ho dato un'occhiata nel sito di Toshiba ma non ho trovato niente.   | 
|   |   | 
|  19-11-2012, 14:36 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		Pronti con la lista delle batterie compatibili con il tuo PC   Quote: 
 La lista la puoi trovare anche te a QUESTO INDIRIZZO in fondo alla pagina 
				__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 19-11-2012 alle 14:39. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.