|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
[AR + Sped] VENDO scheda madre Gigabyte Z77X-UD5H (Socket Intel 1155)
Salve,
vendo questa scheda madre Gigabyte Z77X-UD5H socket Intel 1155 (compatibile con processori della serie Sandy ed Ivy Bridge). E' completa di tutto, confezione, manuale, accessori, etc. Perfettamente funzionante, è presente la fattura d'acquisto per la garanzia (acquistata a fine Maggio del 2012). Vendo per passaggio ad altra scheda che mi permetta l'inserimento della mia scheda audio (Asus Sonar); nel primo slot pci-e x1, della UD5H, quello sopra il 16x (della scheda video) non mi entra. Prezzo, comprese spese spedizione, 135 euro REGOLE: prezzo non trattabile code 12 ore pagamento con Postepay mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in ogni momento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve Giorgio,
non ho ben capito perchè la Sonar non entri in quello slot ma in ogni caso : se dovesse interessarti un leggero downgrade e la mia potesse fare al caso tuo , ho una Z77X D3H che scambierei volentieri con adeguato conguaglio. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Luigi, la scheda audio la devo mettere nel primo slot pci-e x1 (ma non mi entra per il dissi della cpu) perchè se la metto nel secondo o terzo slot pci-e x16, la scheda video opera a x8 (non cambia niente a livello prestazioni, ma non mi va di tenerla così). Invece negli altri due slot rimanenti, quelli a x1, il secondo viene occupato dalla scheda video, il terzo le è troppo a ridosso. La Z77X D3H come disposizione pcie è simile alla mia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve Giorgio,
ti ringrazio per il chiarimento. Buon proseguimento e saluti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
pagamento eseguito come da accordi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduta, si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.