|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: fino mornasco
|
Win 7, standby e USB
le mie periferiche usb litigano con lo standby di win 7 nel senso che il lettore di smart card dopo un paio di stanby non si riaccende se non scollegandolo e ricollegandolo al pc, e la multifunzione stampa, ma si rifiuta di mandare una scansione sul pc (ma su supporto usb non fa una grinza)... e ogni tanto la chiavetta per il wi-fi non viene riconosciuta (e anche questo lo risolvo scollegando e ricollegando).
![]() Mi chiedo... cosa posso fare perchè tutto questo non succeda più? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
aggiornare i driver se ci sono driver aggiornati.
andare sulle impostazioni del risparmio energetico e giocare con le impostazioni relative a quelle periferiche, se ci sono. non è colpa del sistema operativo. è colpa dei driver di terzi che non ristabiliscono bene i contatti con le periferiche dopo il risveglio del sistema operativo (PERCHE' NON SI ACCORGONO CHE SONO STATI MESSI A DORMIRE.) , e quindi lo fanno solo dopo uno "spegnimento forzato del driver" o della periferica stessa. avresti ottenuto la stessa cosa Disattivando e Riattivando la periferica dalla gestione dispositivi. è la stessa cosa che faccio io con la wireless quasi tutte le volte che iberno. -.-
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Provare non nuoce
Tasto dx del mouse su "Computer" Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" (Per tutte le periferiche interessate dal riavvio dopo ibernazione) Tasto dx del mouse sulla priferica Click su "Proprietà" Click su "Risparmio energia" Togli la spunta a "Consenti ......." Click su OK Riavvia il PC e prova ad ibernare e riavviare
![]() |
#4 |
Member
|
scusate l'ignoranza.. ma perchè il mio lettore di smart card non ha la schda risparmio di energia?
![]() e poi a me lo fa solo se va in stand by non se lo iberno.
![]() |
#5 |
Member
|
ho provato il suggerimento de "il bruco"... ma non è cambiato nulla... continua a farlo quando va in stand by
![]() altre idee??
![]() |
#6 |
Member
|
nessun'altra proposta?
![]() |
#7 |
Member
|
nessuno ha altre idee??? aspeto fiducioso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.