|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il riavvio del PC non funziona
Un saluto al gruppo,
ho postato questo thread nella sezione "schede madri..." ma non ottenendo risposte ho pensato di aver sbagliato sezione! spero non ci siano problemi se la ripropongo qui: Succede questo: PC all-in-one di Msi del 2010 SO Win7; tutto é andato ok fino a quando un bel giorno la corrente é saltata per qualche secondo. Ho subito riacceso ma non ci sono riuscito! Solo dopo qualche minuto il riavvio é andato ok. La cosa é successa di nuovo qualche tempo dopo, stessa problematica. Il punto é che da quelle volte ho notato un problema sulla funzione riavvio, in sostanza se un programma ha necessità di spegnere e riaccendere (tipo un aggiornamento) la cosa non riesce. Il PC si spegne ma non riparte. Anche in questo caso devo aspettare qualche minuto perché poi torni a riaccendersi. Qualche consiglio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sembrerebbe un problema con la scheda madre, prova resettando le impostazioni del bios a default. Fai anche uno scandisk. Certo per il bios sarebbe stato meglio scollegare la batteria tampone, ma essendo un all in one non è cosa che si può fare da soli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie per la risposta.
avevo inviato analoga richiesta anche all'assitenza Msi che mi ha oggi risposto in maniera simile alla tua! dicevano di aggiornare il bios e fare un ripristino di sistema....proverò a fare le cose che mi avete entrambi consigliato e poi vediamo ![]() a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.