|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Consigli Notebook TouchScreen, 8GB RAM, i7 3rd gen, scheda grafica ottima.
Vorrei comprare un Notebook/Ultrabook che abbia le seguenti caratteristiche:
-Touchscreen Full HD -8GB RAM -Intel core i7 di terza generazione. -Scheda grafica per poter usare tutti i giochi. Il mio budget è di 1200, massimo 1500 euro, cosa mi consigliate? Anche un AIO andrebbe bene, sempre con le caratteristiche citate prima. Grazie a chi risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
allinone così con i7 quad e gpu buona te li puoi giusto sognare o rinunci al touchscreen o rinunci a molte caratteristiche hw a tè la scelta
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Infatti, è 3 giorni che cerco e le cose migliori che ho trovato sono entrambi Asus: Zenbook U500vz per quanto riguarda i portatili e l' ET2300 per gli AIO.
Secondo te il touchscreen è una cosa che con Windows 8 sarà davvero utile oppure no? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo è che il touch su w8 rende molto meglio che w7 comunque lo zenbook u500vz non ha il touchscreen che io sappia... ma almeno una dotazione hardware degna del macbook retina, e in + ha lo schermo opaco e raid 0 di ssd
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vorrei sfruttarlo al meglio Windows 8 per questo ho intenzione di prendere un touchscreen, anche se come hai detto è dura trovarne uno che abbia tutte le caratteristiche che mi servono e un prezzo non stellare! Come scheda grafica non me ne intendo molto, la gt 630m di Nvidia è buona?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
l' u500 è un 15,6" non touch l' ux32 è un 13" touch l' articolo ha invertito i 2 notebook la gt630m cè l' ho sul notebook, fino a 1366x768p se la cava, ma oltre no ritengo un azzardo metterla su un ultrabook dato che ha un tdp di ben 35w |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok allora lo tolgo dalla lista ahahah ero convinto fosse touch! Se la gt630m è messa su un AIO? (Asus ET2300)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
tanto non è fatto per giocare, quindi l' intel hd4000 và comunque bene |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Quindi per avere un computer anche per giocare devo scartare gli aio? Se dovessi prendere un computer senza touch screen con le altre caratteristiche che ho scritto sopra che mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli aio non sono adatti a giocare intendi un notebook o un pc desktop? per notebook potresti considerare un santech se puoi spendere almeno 1500 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non ti serve w8 prendi w7 home |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Avendo prenotato un lumia 920 penso funzioni meglio l'integrazione con Windows 8 rispetto a Windows 7. Inoltre l'ho provato da un mio amico e mi piace tantissimo l'interfaccia! Ma che cambia tra la versione Pro e quella normale?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma comprando w8 pro puoi fare il downgrade gratis a w7 pro o vista ultimate volendo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
l' i7 base, il 3630qm se ricordo bene è assolutamente + che sufficiente
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma prendi l' m58 che ha 2 slot hdd così in futuro puoi metterci dentro un ssd assieme al hdd |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
E' l'm58 quello che sto prendendo, però ho selezionato solo una partizione mettendo 750GB, l'altra ho messo "non desidero questa opzione". Se non metto niente nella seconda parte poi posso metterci quello che voglio in futuro?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
ordinandolo con solo 1 hdd ti rimane uno slot da 2,5" in cui mettere hdd o ssd più uno in formato msata per metterci un ssd msata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

Come scheda grafica non me ne intendo molto, la gt 630m di Nvidia è buona?