|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Icone sparite [Win7]
Salve... da un po' di tempo ho notato che alcune icone di programmi nella schermata del pannello di controllo "programmi e funzionalità" sono sparite, e vorrei capire se è riconducibile a qualche problema e come risolvere questa cosa...
![]() Ho notato poi che anche l'icona del "computer" è sparita appunto dalla schermata "computer" ed anche nel collegamento appunto della suddetta schermata che io avevo sul desktop Parlo di questa icona che è sparita come potete vedere nella seconda immagine sostituita dalla classica icona che si presenta quando manca un collegamento (?) ![]() ![]() Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è qualche problema nel sistema, probabilmente installa/disinstalla programmi e si è creato il problema.
Prova innanzitutto a resettare la cache icone con questo programmino http://www.xptsp.com/fixit/replacer.php dal menu extra>refresh icon cache quindi riavvii il pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Fatto. L'icona in basso nella schermata "computer" è tornata normale, il resto è rimasto uguale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Niente, ho deciso di formattare perchè mi sta dando troppi problemi x essere un pc nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.