|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Problema ACER ASPIRE ONE: da buttare???
Ciao a tutti, ho un problema con un ACER ASPIRE ONE A110.
![]() In pratica quando cercavo di accenderlo mi si freezava durante l'avvio di windows 7, mouse e tastiera non funzionavano. A quel punto decido di reinstallare windows, ma il problema rimane, arrivo si e nò a formattare il disco, a volte anche a copia file, comunque alla fine il risultato è sempre lo stesso, freeze e devo riavviare tenendo premuto il tasto power. Che fare? Lo vendo come pezzo di ricambio?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Testa ram e disco fisso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
il disco fisso (un ssd) come lo testo? penso sia da 1,8 con attacco ne sata ne pata)
Oppure posso testare tutto con qualche programma in boot? ricordo che non c'è sistema operativo installato Aggiungo: il BIOS mi vede correttamente i 1024 di ram installata e se lo lascio nel BIOS non freeza.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 05-11-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Per testare RAM e Hard disk puoi mettere una qualsiasi distribuzione linux su una chiavetta USB, e fare da li i test, che sono di default..
Il disco fisso da 1,8'' in genere ha attacco ZIF (così si chiama)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.