|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un cono che preleva l'aria da fuori
ciao raga mi è venuta in mente anche guardando delle fot di certi pc moddati che per far abbassare o cmq prelevare aria fresca mettono un cono o un tubo che preleval'aria da fuori al case in modo che il dissy riceva solo aria a temp ambiente e non quella interna anche se si utilizzano ventole!!
![]() cmq adesso sto moddando il mio case (Iwin viper big tower) sono circa a meta poi lo mettero nelle gallery! ![]() ciao a tutti e ditemi che ne pensate se è una buona idea o no.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
metti una ventola laterale ke soffia su quella del dissi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si
e quello che voglio fare infatti ma in più questo cono in modo che la ventola enermax 120x120 butti aria esterna sul dissi e non nel case in generale quindi concentrare il flusso sul dissy !
che ne pensi ? ciaoo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, non sarebbe male.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Buona idea, pero fai dei piccoli buketti sul cono per far andare via l'aria in eccesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Si ottima idea guadagni di sicuro qualche grado.
Fai una ricerca sul forum e troverai gia dei miei post sull'argomento , con un paio di foto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.