|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VA-CO-MI+ss] Canon 100mm f/2.8 MACRO USM
VENDUTO
Vendo ottica Canon 100mm f/2.8 MACRO USM in ottime condizioni. Ottimo obiettivo macro grazie alla sua estrema nitidezza, ma utile anche come obiettivo da ritratto vista la lunghezza focale adeguata. L’obiettivo è in garanzia fino ad aprile 2013, tenuto sempre benissimo come tutta la mia attrezzatura fotografica: lenti perfette e senza il minimo segno, ghiera della messa a fuoco fluida e precisa. Completo di tappi anteriore e posteriore, scatola, manuale e scontrino di acquisto Vendo soltanto per razionalizzazione del corredo. Preferenza per scambio a mano nelle provincie di Varese, Como e Milano se riusciamo a trovare un luogo comodo per i miei spostamenti. Disponibile anche per l’invio con spedizione, con spese a carico dell’acquirente. Prezzo: 350€ + ss Qualche foto: link In vendita anche altrove; mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Contattatemi pure per qualsiasi informazione in merito. Ultima modifica di Zenck : 05-11-2012 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Son in attesa di definire un possibile scambio a mano con un utente di un altro forum...
Nel frattempo UP! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP UP
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Venduto su altro forum.
Si può chiudere! Grazie al forum per lo spazio messo a disposizione! Ultima modifica di Zenck : 05-11-2012 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.