|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Asus Padfone 2 : ma la tastiera??
Buona sera a tutti... sono un felice possessore di Asus Padfone 1 ...
Grande apparecchio a mio modesto parere.. apparecchio che mi ha consentito di abbandonare l'uso del notebook (che usavo solo a scopo lavorativo) e di avere tutto sempre a portata di mano. Unica pecca? La batteria dello smartphone.... se usato da solo ha durata davvero risibile. Ora.. col 2 la cosa sembra enormemente migiorata.. ero certo di acquistarlo finche' non mi rendo conto che non e' prevista dock station per il nuovo modello!! e mi domando, ma erche' fare un passo avanti e due indietro? Leggo poi di rumors sulla futura probabile uscita della tastiera... ma ,appunto,rumors. Ora mi chiedo, qualcuno per caso ha notizie piu' certe? Perche' la spesa non sarebbe poca cosa ... e a me frencamente del tblet fotte poco niente (quel che posso fare col tablet o posso fare con lo smartphone.. si vedra' piu' piccolo ma tanti cazzi)... invece il telefon che diventava notebook a me e' stato molto utile.. e continua a esserlo ... Grazie a tutti per avermi letto... grazie in particolare a chi spra' confermare o smentire la prossima uscita della dock.
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2012
|
Mi interessa molto saperlo, vorrei comprare il nuovo padfone 2, ma prima vorrei essere certo che ci sarà una tastiera, magari da comprare apparte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.