|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...peo_44422.html
Secondo quanto diffuso in queste ore sembra che il colosso giapponese Panasonic possa ritirarsi dal mercato europeo nel corso dei prossimi sei mesi, a meno di un anno dal lancio di Eluga Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Non se ne accorgerebbe nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Costava troppo appena uscito 429 euro mi pare anche se ora si trova a 299 e riceverà Ice Cream Sandwich solo da domani (ancora sta con Gingerbread). Gli manca il flash, la camera frontale e la batteria non arriva a sera. L' unico plus rispetto agli altri era l'impermeabilità.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma vende anche telefoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
vedendolo a 360° era un buon prodotto
solo 7mm, solo 103gr e con un buon display ma in generale piccolo come telefono ok la batteria da soli 1150mha (troppi pochi) e l'assenza della cam frontale, ma più che altro ha pagato per il suo ritardo. peccato. avrebbero dovuto puntare su tempestività degli update
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
entrare in un mercato con un prodotto fuori mercato non è stato il massimo.
A CA SA ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarebbe un peccato se si ritirassero, mi sono sempre piaciuti i telefoni Panasonic, e ho avuto l'ottimo (per i tempi) GD90.
Con l'Eluga secondo me hanno tirato fuori un prodotto non troppo ben riuscito, ma magari potrebbero rifarsi al prossimo giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tutti i produttori di telefoni giapponesi non hanno avuto successo perche' invece di vendere gli ottimi telefoni venduti in casa hanno optato per schifezze. Quindi si sono rovinati il mercato, solo Sony ha venduto qualcosa perche' ha fatto un accordo con ericsson.
Viceversa tutti i produttori occidentali non hanno avuto successo perche' vendevano telefoni inutili per gli alti standard giapponesi. Infine e' venuto Apple che ha fatto un telefono con alti standard ed uguale in tutto il mondo senza togliere funzioni in alcuni paesi. Ora qui leggo che panasonic vende un telefono con android. appannaggio di roba cinese e coreana (quasi bandita in giappone e inflazionata in occidente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sia, Panasonic ha fatto qualche smartphone Android? Io non li ho manco sentiti nominare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.