|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
[AV-BN+SPED] Cerco Phenom/athlonII
Ciao a tutti!
Come da titolo, triple o quad, vanno bene tutti e due purché non abbiano un tdp maggiore di 65 watt. Am2 o Am3 è indifferente, la mobo me li supporta. E' una Asrock A780 Full display port, quindi potete verificare da soli la tabella delle compatibilità. Non mi interessano versioni superovercloccabili, sbloccate et similia se questo deve significare un prezzo di acquisto più alto del loro valore. Preferirei una versione tray, ma se il dissi non è quello stock ed è silenzioso valuto di prendere anche quello. Prezzi modici visto il nuovo e che spesso sono comunque cpu non proprio top di gamma ![]() Grazie a tutti! edit: sottolineo i punti salienti della richiesta, visto che anche in pvt ho ricevuto varie proposte per cpu di tutt'altro tipo! Ultima modifica di obogsic : 07-12-2012 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
di salerno
AMD Phenom X4 9950 Black Edition 2.66 ghz
ti interessa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vedo che è un 140watt, ho chiesto max un 65watt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ti offro questo qui,
versione "e" a basso consumo, come nuovo tdp 45w se lo downclocchi consuma davvero come un cero pasquale. dicono che regga molto bene overclock ma non ci ho mai provato essendo per me importante un basso consumo. http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AM...DGQBOX%29.html ideale per htpc o serverino casalingo. ho anche onesto dissi silenzioso ma non marche blasonate. te lo posso allegare assieme alla cpu. nel caso mandami pm.
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D Ultima modifica di z3nz0 : 09-12-2012 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in realtà cerco un 3-4 core.
Fammi comunque un prezzo senza il dissipatore, così mi regolo. Conosco la cpu perché ne ho avuta una un paio di anni fa. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto al pvt ma accordo non raggiunto.
up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.