|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[AV-SA+SPED] Gamepad Pad XBOX 360 Wireless Nero PC + Wireless Receiver
Vendo per inutilizzo pad XBOX 360 wireless nero per PC a 30 euro
In aggiunta a chi interessato e/o a parte wireless receiver XBOX 360 per PC a 10 euro Consegna a mano zona salerno avellino o spedizioni in tutta italia a carico del destinatario con pagamento anticipato In vendita anche altrove, precedenza consegna a mano ![]() http://img832.imageshack.us/img832/5...sswindows2.jpg Ultima modifica di potpal : 08-11-2012 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Orvieto
|
ciao senti il ricevitore con spedizione quanto me lo metti?
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
15 euro con raccomandata per star tranquilli che non perdano nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok se mi dai i tuoi dati postepay in privato domani se ce la faccio ti pago
fammi sapere
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere entro sabato/domenica, c'è una persona interessata ad entrambi e ovviamente ha la precedenza
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok sisi tranquillo fammi sapere tu!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
receiver wireless disponibile, hai pvt, mi mandi dati? concludiamo? fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.