|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...deo_44347.html
Nel corso dell'ultimo IFA di Berlino tra le diverse novità annunciate da Sony non poteva mancare un tablet Android, si tratta di Xperia Tablet S che proverà a migliorare i risultati del primo Tablet S di Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
correggete "del colosso coreano" che qualche giapponese potrebbe offendersi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... e mica poco!
ma ... ha il 3G?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bhe azzo, mi sembra ottimo come prezzo!
Qualche offerta e magari uno se lo porta a casa per 329/349 Grande Sony!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Comunque mi sembra un bel terminale; ho giochicchiato un po con il tablet s attuale e devo dire che rispetto alle controparti android mi è sembrato più fluido e con un'ottima ergonomia.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Prestissimo...
Quote:
![]() Da (felice) possessore di Sony Xperia U, permettetmi di essere scettico sul "presto". Diciamo che prima o poi arriverà l'aggiornamento, non lo metto in dubbio... resta da vedere quando!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() xperia sole è stato aggiornato a ICS tra fine settembre e inizio ottobre secondo indiscrezioni uscite a da poco U e Sole avranno JB entro Dicembre, FORSE bisogna quindi capire il significato di questo "presto" ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Per l'Xperia U c'è da dire anche che essendo stato distribuito in Italia solo brandizzato, l'aggiornamento non può essere eseguito ufficialmente tramite Sony ma occorre attendere che siano TIM, Wind ecc a rilasciare l'update... se fino ad oggi TIM non ha ancora rilasciato ICS figuriamoci Jelly Bean
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.