Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2011, 11:27   #1
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
THREAD Nba2k12 ONLINE MODE

Salve a tutti ragazzi.
A 10 giorni dall'uscita di NBA2k12, apro questo thread per organizzare partite online tra gli utenti del forum, e per permettere a chi interessato di partecipare attivamente alla nostra community, composta da un centinaio di persone sparse in tutto il mondo(anche da filippine e costa d'avorio).

Se siete interessati dovete scaricare xfire, un programma di chat in game, e crearvi un account assolutamente gratuito.
Dopodichè, aggiungetemi come amico: il mio nick è debbost

intantoi ho creato un paio di associazioni online di prova, chi vuole può entrare e prendere un po dimestichezza con questa modalità mentre aspettiamo che la 2k risolva i vari problemi

ASSOCIAZIONE SQUADRE STANDARD
nome: debbost
pass:kobe8

Ultima modifica di debartolovito : 13-10-2011 alle 14:00.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 16:42   #2
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi.
A 10 giorni dall'uscita di NBA2k12, apro questo thread per organizzare partite online tra gli utenti del forum, e per permettere a chi interessato di partecipare attivamente alla nostra community, composta da un centinaio di persone sparse in tutto il mondo(anche da filippine e costa d'avorio).

Se siete interessati dovete scaricare xfire, un programma di chat in game, e crearvi un account assolutamente gratuito.
Dopodichè, aggiungetemi come amico: il mio nick è debbost
Ciao debbost come ti preannunciavo qualke giorno fa anke quest'anno saro' dei vostri..spero si creera anke una lega di soli italiani (o al massimo europei) e che quest'anno vada meglio dell'anno scorso per quanto riguarda la serieta' di noi tutti.

il mio nick in xfire è : jokasmoka

A presto
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:13   #3
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
iscritto per quello che puo valere
Old 08-10-2011, 10:00   #4
santu_karakiri
Member

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
iscritto per quello che puo valere
dai ke quest'anno ci divertiamo

ieri ho fatto la prima partita.....ma kome minkia si fa l'arresto e tiro adesso che con la Y si mette spalle al canestro?
Old 08-10-2011, 10:21   #5
cpukiller
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Monza
ma si riesce a giocare online? a me dice accesso non eseguito, riprova più tardi. i server ora vanno?
cpukiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:53   #6
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
dai ke quest'anno ci divertiamo

ieri ho fatto la prima partita.....ma kome minkia si fa l'arresto e tiro adesso che con la Y si mette spalle al canestro?
ecco con il tasto y si mette in post e poi chi ha la palla e pigi Y ti fa l'isomotion ersonale x ogni giocatore!!!! ecco una cosa come faccio a vedere le persone connesse online come era il 2k11 che tu sceglievi con chi giocare!!!
Old 10-10-2011, 11:03   #7
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Chiedo scusa a debartolovito per il mio precedente errore di valutazione.
Riapro la discussione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:24   #8
santu_karakiri
Member

ragazzi ma a voi il multi funziona oggi?mi dice che non riesce a collegarsi asi server porca eva
Old 10-10-2011, 20:32   #9
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

mPARE TUTTO off.......questi della 2k sono dei pezzenti
Old 11-10-2011, 08:19   #10
santu_karakiri
Member

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
mPARE TUTTO off.......questi della 2k sono dei pezzenti
bella mmerda...speriamo risolvano presto!
Old 11-10-2011, 17:29   #11
Omnislash79
Member

Iscritto dal: Aug 2010
salve a tutti vorrei partecipare ad una associazione online di nba2k12...qualcuno puo' darmi informazioni in merito???
grazie mille a tutti!
Omnislash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 06:59   #12
Bryant92
Member

L'Avatar di Bryant92

Iscritto dal: Oct 2009
Buongiorno ragazzi volevo solo dirvi che online il mio nick è Rose92 e vorrei anche sapere chi fosse interessato ad organizzare un'associazione online!!!!
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:45   #13
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Omnislash79 Guarda i messaggi
salve a tutti vorrei partecipare ad una associazione online di nba2k12...qualcuno puo' darmi informazioni in merito???
grazie mille a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Bryant92 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi volevo solo dirvi che online il mio nick è Rose92 e vorrei anche sapere chi fosse interessato ad organizzare un'associazione online!!!!
ciao ragazzi.
innanzitutto scaricatevi e installatevi xfire, dopodichè aggiungetemi come amico, il mio nick è debbost.
per quanto riguarda la associazioni online, effettivamente quest'anno siamo messi male sotto parecchi punti di vista:

1) al momento l'online praticamente non funziona:se si prova a fare partite veloci non si riesce a trovare un avversario, se invece si gioca nella associazioni online il gioco lagga in maniera assurda perchè C'è UN CAZZO DI BUG NEL GIOCO CHE NON MEMORIZZA LA MISURAZIONE PRESTAZIONE NELLA MODALITA' ONLINE

2) le associazioni sono organizzate in maniera abbastanza scandalosa:
- il calendario non è flessibile come nei precedenti giochi(ossia per giocare bisogna seguire un calendario prestabilito)
- gli admin non possono intervenire sulle partite degli altri utenti(non possono simularle o resettarle)
- se si esce da una associazione non si può più rientrare

cmq sia, ne ho già creata una di prova, potete cercarla tra la associazioni private:
nome - debbost
pass - kobe8

sono squadre normali, difficoltà superstar, 8min/q

entrate pure, sperando che la situazione migliori il prima possibile
Old 13-10-2011, 15:29   #14
santu_karakiri
Member

Quote:
ciao ragazzi.
innanzitutto scaricatevi e installatevi xfire, dopodichè aggiungetemi come amico, il mio nick è debbost.
per quanto riguarda la associazioni online, effettivamente quest'anno siamo messi male sotto parecchi punti di vista:

1) al momento l'online praticamente non funziona:se si prova a fare partite veloci non si riesce a trovare un avversario, se invece si gioca nella associazioni online il gioco lagga in maniera assurda perchè C'è UN CAZZO DI BUG NEL GIOCO CHE NON MEMORIZZA LA MISURAZIONE PRESTAZIONE NELLA MODALITA' ONLINE

- il calendario non è flessibile come nei precedenti giochi(ossia per giocare bisogna seguire un calendario prestabilito)
- gli admin non possono intervenire sulle partite degli altri utenti(non possono simularle o resettarle)

cmq sia, ne ho già creata una di prova, potete cercarla tra la associazioni private:
nome - debbost
pass - kobe8

sono squadre normali, difficoltà superstar, 8min/q

entrate pure, sperando che la situazione migliori il prima possibile
la vedo brutta quest'anno con l'online....cioè l'anno scorso c'erano dei problemi ma quest'anno è veramente scandaloso.questi non lo hanno manco provato il multi prima di fare uscire il gioco secondo me

altra kosa ke non mi va tanto a genio è il cambio di tasti che hanno fatto;ma se adesso con la Y si va in post spalle a canestro,come cavolo faccio a fare l'arresto e tiro?
Old 13-10-2011, 16:10   #15
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
scusa ma l'asso è pubblica o privata? perchè nella privata mi chiede l ID e vuole solo numeri...
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 16:44   #16
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

...

...
sono dei geni alla 2k

Peraltro quest' anno hanno tolto anche la crew ! Anziché cercare di sistemare le cose per farle funzionare, preferiscono toglierle direttamente
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 01:07   #17
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
altra kosa ke non mi va tanto a genio è il cambio di tasti che hanno fatto;ma se adesso con la Y si va in post spalle a canestro,come cavolo faccio a fare l'arresto e tiro?
basta che premi il tasto di tiro mentre ti muovi, devi solo mantenere premuto il tasto fino al momento del rilascio.
da questo punto vista secondo me hanno fatto grossi passi avanti

Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
scusa ma l'asso è pubblica o privata? perchè nella privata mi chiede l ID e vuole solo numeri...
l'asso è privata.
non serve mettere l'id, basta mettere il nome e premere start, una volta trovata fai per entrarci e metti la pass
Old 14-10-2011, 09:12   #18
france087
Member

L'Avatar di france087

oki ci sono anke se non ho mai usato l'on-line associazione quindi sono niubbo 100peccento!
Old 15-10-2011, 10:23   #19
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Che palle quest'anno l'online fa veramente pena e non c'è l'ombra di patch ancora ...sarebbe dovuta uscire insieme al gioco Xd !!!
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 15:11   #20
france087
Member

L'Avatar di france087

raga riuscite ad entrare nell'associazione? a me carica carica però si disconnette sempre...
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian