|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
THREAD Nba2k12 ONLINE MODE
Salve a tutti ragazzi.
A 10 giorni dall'uscita di NBA2k12, apro questo thread per organizzare partite online tra gli utenti del forum, e per permettere a chi interessato di partecipare attivamente alla nostra community, composta da un centinaio di persone sparse in tutto il mondo(anche da filippine e costa d'avorio). Se siete interessati dovete scaricare xfire, un programma di chat in game, e crearvi un account assolutamente gratuito. Dopodichè, aggiungetemi come amico: il mio nick è debbost intantoi ho creato un paio di associazioni online di prova, chi vuole può entrare e prendere un po dimestichezza con questa modalità mentre aspettiamo che la 2k risolva i vari problemi ASSOCIAZIONE SQUADRE STANDARD nome: debbost pass:kobe8 Ultima modifica di debartolovito : 13-10-2011 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
il mio nick in xfire è : jokasmoka A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
iscritto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Monza
|
ma si riesce a giocare online? a me dice accesso non eseguito, riprova più tardi. i server ora vanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco con il tasto y si mette in post e poi chi ha la palla e pigi Y ti fa l'isomotion ersonale x ogni giocatore!!!! ecco una cosa come faccio a vedere le persone connesse online come era il 2k11 che tu sceglievi con chi giocare!!!
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedo scusa a debartolovito per il mio precedente errore di valutazione.
Riapro la discussione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ragazzi ma a voi il multi funziona oggi?mi dice che non riesce a collegarsi asi server porca eva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mPARE TUTTO off.......questi della 2k sono dei pezzenti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve a tutti vorrei partecipare ad una associazione online di nba2k12...qualcuno puo' darmi informazioni in merito???
grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Buongiorno ragazzi volevo solo dirvi che online il mio nick è Rose92 e vorrei anche sapere chi fosse interessato ad organizzare un'associazione online!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
innanzitutto scaricatevi e installatevi xfire, dopodichè aggiungetemi come amico, il mio nick è debbost. per quanto riguarda la associazioni online, effettivamente quest'anno siamo messi male sotto parecchi punti di vista: 1) al momento l'online praticamente non funziona:se si prova a fare partite veloci non si riesce a trovare un avversario, se invece si gioca nella associazioni online il gioco lagga in maniera assurda perchè C'è UN CAZZO DI BUG NEL GIOCO CHE NON MEMORIZZA LA MISURAZIONE PRESTAZIONE NELLA MODALITA' ONLINE 2) le associazioni sono organizzate in maniera abbastanza scandalosa: - il calendario non è flessibile come nei precedenti giochi(ossia per giocare bisogna seguire un calendario prestabilito) - gli admin non possono intervenire sulle partite degli altri utenti(non possono simularle o resettarle) - se si esce da una associazione non si può più rientrare ![]() cmq sia, ne ho già creata una di prova, potete cercarla tra la associazioni private: nome - debbost pass - kobe8 sono squadre normali, difficoltà superstar, 8min/q entrate pure, sperando che la situazione migliori il prima possibile |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
altra kosa ke non mi va tanto a genio è il cambio di tasti che hanno fatto;ma se adesso con la Y si va in post spalle a canestro,come cavolo faccio a fare l'arresto e tiro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
scusa ma l'asso è pubblica o privata? perchè nella privata mi chiede l ID e vuole solo numeri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Peraltro quest' anno hanno tolto anche la crew ! Anziché cercare di sistemare le cose per farle funzionare, preferiscono toglierle direttamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
da questo punto vista secondo me hanno fatto grossi passi avanti Quote:
non serve mettere l'id, basta mettere il nome e premere start, una volta trovata fai per entrarci e metti la pass |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
oki ci sono anke se non ho mai usato l'on-line associazione quindi sono niubbo 100peccento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Che palle quest'anno l'online fa veramente pena e non c'è l'ombra di patch ancora ...sarebbe dovuta uscire insieme al gioco Xd !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
raga riuscite ad entrare nell'associazione? a me carica carica però si disconnette sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.