|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Portatile simile a HP Pavilion dv6-6C73el (o meglio) MAX 650€
Salve a tutti! Ero in procinto di acquistare questo portatile sul sito di una nota catena di prodotti elettronici per ben 649€ SS escluse, purtroppo ho scoperto che è uscito da un bel po', ed è esaurito ovunque (penso sia fuori produzione).
Esiste un notebook con una simile configurazione, o migliore? Mi interessa che sia un 15.6 pollici, lo uso prevalentemente per navigare e qualche volta giocare con titoli pesantini, ma anche a dettagli bassi, tutto a favore della fluidità di gioco insomma. Ah, e con una buona durata della batteria (nah, chiedo solo la Luna). Avevo addocchiato il Toshiba Satellite L850, ma la durata della batteria a sole 4 celle è molto scarsa. Spesa massima: 650€. Ecco la configurazione: HPDV6-6C73EL - Processore IntelCore i7 2670QM / 2.2 GHz - RAM 6 GB - Display 15.6"LED - Hard disk 640 GB - Scheda video AMD Radeon HD 7470M / 1 GB dedicato - Masterizzatore DVD Super Multi - HDMI - Lettore schede - Webcam - Windows 7 Home Premium Grazie a tutti per eventuale attenzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ti consiglio di dare un'occhiata all'acer v3-571g, molto più performante di questo con processore intel i7 di ultima generazione e si trova online a 610 eyro circa + ss. Trovi comunque una discussione relativa al prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
come cpu l' acer và un 15% in + circa, ma come gpu và 3 volte tanto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Acer? Mi assicurate che i componenti siano di buona fattura? Perché un mio amico ha avuto brutta esperienza con l'assistenza, doveva sostituire un tasto partito via e il computer è tornato un mese dopo. E la batteria dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Se il problema che ti frena nell'acquisto è legato all'autonomia, posso dirti che la batteria si può comunque sostituire in futuro con una spesata minima. È una batteria a 6 celle però a pieno utilizzo (wifi,luminosità al massimo,processore r gpu dedicata) pensi si aggiri intrno alle 3 orette.. Ovviamete se limiti le prestazioni le cose cambiano. Per quanto riguarda l'assistenza, secondo me sono tutti più o meno sulla stessa barca, quindi l'uno vale l'altro. A questo punto io punterei (scusa il giro di parolr) piuttosto al rapporto qualità/prezzo e senza dubbio l'Acer merita di più dell'hp
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
io trovo troppo luminoso lo schermo persino con luminosità al minimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.