|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
rimozione account facebook
l'account bloccato da loro? allora vi spiego.. ho questo account che adesso tiene il mio cognome e non essendo d'accordo l'ho disattivato allora ho iniziato a crearmi 2 o 3 accout usando mail false e cognomi falsi ma con le mie foto inutile dire che mi hanno chiesto subito il numero di cellulare e comuque non mi è mai arrivato alcun sms allora loro li hanno bloccati e io li ho lasciati così' ora desidero che vengano cancellati con pure tutte le mie foto come faccio a farlo sapere al team di facebook? e come posso crearmi un account mio senza usare il mio cognome ( mi scoccia venire contattato da gente che mi sono lasciato alle mie spalle)
grazie saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
http://www.facebook.com/help/224562897555674/
Per cortesia utilizza per le discussioni che apri titoli brevi ed esaustivi: non è la prima volta che capita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non so cosa hai scritto.....ma ad ogni modo sei nella sezione sbagliata :sly:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La discussione può stare benissimo qui, anche perché l'ho spostata io...
Piuttosto sistema la firma secondo le previsioni del regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
ah gesu' ho creato questi account con mail di account su yahoo ora me li hanno bloccati (ora disabilitati http://www.facebook.com/help/121104481304395) per sbloccarli dicono che serve semplicemente il numero di cell ma anche se ho messo il numero del cell di mia madre (che non ha facebook) non me lo sblocca so che si puo' parlare con lo staff di facebook non posso usare alcun documento mio perchè l'ho gia usato in passato per quel famoso account che ora non voglio usare perche mi obbliga ad usare il mio vero cognome ![]() quelli farlocchi vorrei che venissero cancellati del tutto invece hanno ancora le foto (credo) e non mi fa molto piacere.. lo so è stupido ma non mi va che rimangano a loro assieme alle mail che ho usato. mi sa che si puo' far poco grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.