|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Finanziamento tasso zero Apple Store (AGOS)
Salve a tutti.
Lunedì 11 dicembre ho ordinato telefonicamente all'apple store un macbook usufruendo del finanziamento a tasso zero. L'Agos ha ricevuto la mia pratica venerdì scorso, 15 dicembre. Qualcuno di voi sa quanti giorni passano prima dell'approvazione? Al loro numero di telefono non risponde nessuno... ![]() Apple mi ha detto che possono passare anche una decina di giorni...e io lo volevo per Natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Non vorrei deluderti ma gia' avresti fatto fatica ad averlo il 23 senza finanziamento...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
anch'io ho effettuato l'ordine l'11 dicembre e ho inviato la pratica alla AGOS martedì 12 via postacelere,all'AGOS è arrivata già mercoledì 13 ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... ormai mi sono rassegnato a ricevere il mio nuovo Mac nell'anno nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
La cosa triste è nei negozi normali sai IMMEDIATAMENTE se il tuo finanziamento è autorizzato o meno. Invece così bisogna aspettare diversi giorni dopo che la Agos ha ricevuto i documenti relativi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
va da un caso all'altro, comunque agos il primo giorno non rispondevano neanche a me.
Io ho fatto il finanziamento a 24 mesi. Comunque io l'avevo ordinato il 16 novembre e mi è arrivato il 4 dicembre. quindi: gio-16 ordine, subito approvato via telefono mi hanno inviato la mail per i documenti da spedire alla Agos, fatto ven-17, poi lun-20 approvato finanziamento, 3 giorni per produrre il Macbook, spedito quindi il 24 e 8 gg lavorativi dopo (il 4) arrivato. In sostanza precisi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
imac ordinato il 1 dicembre, spedita la documentazione alla agos martedì 5, il 7 e l'8 hanno fatto ponte quindi hanno aperto la lettera martedì 12, approvato subito credo perchè venerdì 15 è già stato spedito.....prego che mi venga consegnato entro questa settimana....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Oggi mi hanno richiesto il cud di mio padre via email...
Ma io dico, è PENSIONATO!! A meno che non fallisca l'Italia INTERA e tutta l'INPS a lui i soldi arrivano di sicuro!!!! ![]() Vabbè, comunque ora gliel'ho inviato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quando l'ho fatto io, si sono volute 3 settimane prima che l'imac arrivasse...
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 20-12-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda una volta approvato i tempi sono sempre gli stessi secondo me, 3 giorni per produzione e 8 per la spedizione...(lavorativi eh...)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma dopo che è stato spedito ti mandano un' altra mail per la consegna o ti contata direttamente il corriere?
dove si controlla il tracking della spedizione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dalla Apple arrivano tre mail, l'ultima è quella di ordine spedito. Poi devi controllare sul sito Apple store, entri come il tuo nome utente e poi vai su verifica stato dell'ordine. Sulle voci dell'ordine appare "segui la spedizione", vai e ti trovi in una pagina in cui è indicato il giorno di consegna previsto, chi ha attualmente il pacco etc....alcuni dicono di usare "Apecode" (cerca su google) ma non mi dava il tracking. Sono riuscito a vedere dov'era il pacco solo quando è passato ad UPS, a quel punto sul sito dell'UPS con il tracking ti dà la posizione.
Comunque a me la Apple mi dava consegna il 6 alla prima mail, poi è arrivato il 4. In pratica il motivo è stato che invece di far partire la spedizione il 27-nov è partito il 24-nov.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Comunque al numero che mi è stato dato della Agos non risponde più nessuno ![]() Sul sito c'è scritto ancora "in revisione" (under review). Aspettiamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
AGGIORNAMENTO: Arrivata email Apple! Tutto ok
![]() Potrebbero addirittura spedire oggi!!! E viene dato in consegna o il 21 (DOMANI!!!Ma non dovevano passare 8 giorni?!) o il 26! Inizia la lunga attesa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
buono! ma cosa hai comprato? difficile se è un imac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
" Data di spedizione stimata: 20 Dec, 2006 - 21 Dec, 2006. Consegna stimata: 21 Dec, 2006 - 26 Dec, 2006. " Comunque ancora non hanno spedito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.