Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 15:26   #1
borgoz
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Finanziamento tasso zero Apple Store (AGOS)

Salve a tutti.

Lunedì 11 dicembre ho ordinato telefonicamente all'apple store un macbook usufruendo del finanziamento a tasso zero.

L'Agos ha ricevuto la mia pratica venerdì scorso, 15 dicembre.

Qualcuno di voi sa quanti giorni passano prima dell'approvazione?

Al loro numero di telefono non risponde nessuno...

Apple mi ha detto che possono passare anche una decina di giorni...e io lo volevo per Natale
borgoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 15:43   #2
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da borgoz
Salve a tutti.

Lunedì 11 dicembre ho ordinato telefonicamente all'apple store un macbook usufruendo del finanziamento a tasso zero.

Apple mi ha detto che possono passare anche una decina di giorni...e io lo volevo per Natale
io ho fatto il finanziamento qualche mese fa. Non ricordo quanto c'e' voluto, comunque pochi giorni.
Non vorrei deluderti ma gia' avresti fatto fatica ad averlo il 23 senza finanziamento...
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 15:56   #3
.:GiA77:.
Senior Member

L'Avatar di .:GiA77:.

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Salve a tutti.

ciao,
anch'io ho effettuato l'ordine l'11 dicembre e ho inviato la pratica alla AGOS martedì 12 via postacelere,all'AGOS è arrivata già mercoledì 13 ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla...
ormai mi sono rassegnato a ricevere il mio nuovo Mac nell'anno nuovo
.:GiA77:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:23   #4
borgoz
Member

Quote:
Originariamente inviato da M@n
Non vorrei deluderti ma gia' avresti fatto fatica ad averlo il 23 senza finanziamento...
Non è vero. Ho ordinato l'11 dicembre e il giorno ultimo per riceverlo prima di natale (senza finanziamento) era domenica 17 (ieri) a mezzanotte.
Old 18-12-2006, 16:24   #5
borgoz
Member

Quote:
Originariamente inviato da .:GiA77:.
ciao,
anch'io ho effettuato l'ordine l'11 dicembre e ho inviato la pratica alla AGOS martedì 12 via postacelere,all'AGOS è arrivata già mercoledì 13 ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla...
ormai mi sono rassegnato a ricevere il mio nuovo Mac nell'anno nuovo
Io ho chiamato per sapere se avevano ricevuto la pratica e venerdì di sicuro l'avevano ricevuta. Ora aspetto l'autorizzazione.

La cosa triste è nei negozi normali sai IMMEDIATAMENTE se il tuo finanziamento è autorizzato o meno. Invece così bisogna aspettare diversi giorni dopo che la Agos ha ricevuto i documenti relativi...
Old 18-12-2006, 19:14   #6
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
va da un caso all'altro, comunque agos il primo giorno non rispondevano neanche a me.
Io ho fatto il finanziamento a 24 mesi.

Comunque io l'avevo ordinato il 16 novembre e mi è arrivato il 4 dicembre. quindi:
gio-16 ordine, subito approvato via telefono mi hanno inviato la mail per i documenti da spedire alla Agos, fatto ven-17, poi lun-20 approvato finanziamento, 3 giorni per produrre il Macbook, spedito quindi il 24 e 8 gg lavorativi dopo (il 4) arrivato. In sostanza precisi.
Old 19-12-2006, 09:18   #7
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

Iscritto dal: Nov 2005
imac ordinato il 1 dicembre, spedita la documentazione alla agos martedì 5, il 7 e l'8 hanno fatto ponte quindi hanno aperto la lettera martedì 12, approvato subito credo perchè venerdì 15 è già stato spedito.....prego che mi venga consegnato entro questa settimana....
yatahaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:49   #8
borgoz
Member

Oggi mi hanno richiesto il cud di mio padre via email...

Ma io dico, è PENSIONATO!! A meno che non fallisca l'Italia INTERA e tutta l'INPS a lui i soldi arrivano di sicuro!!!!

Vabbè, comunque ora gliel'ho inviato , vedremo quanto ci mettono ad autorizzare... Spero mi arrivi entro il 2007...
Old 19-12-2006, 19:20   #9
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Quando l'ho fatto io, si sono volute 3 settimane prima che l'imac arrivasse...

Ultima modifica di LordArthas : 20-12-2006 alle 08:30.
LordArthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:08   #10
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Quote:
Oggi mi hanno richiesto il cud di mio padre via email...

Ma io dico, è PENSIONATO!! A meno che non fallisca l'Italia INTERA e tutta l'INPS a lui i soldi arrivano di sicuro!!!!

Vabbè, comunque ora gliel'ho inviato , vedremo quanto ci mettono ad autorizzare... Spero mi arrivi entro il 2007...
Anche io ho fatto il finanziamento e visto che passerò a contratto fisso solo a febbraio ho dovuto anche io fare le fotocopie del cud di mia madre anche lei pensionata. A me hanno fatto mandare tutto per posta però...
Guarda una volta approvato i tempi sono sempre gli stessi secondo me, 3 giorni per produzione e 8 per la spedizione...(lavorativi eh...)
Old 20-12-2006, 08:08   #11
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

ma dopo che è stato spedito ti mandano un' altra mail per la consegna o ti contata direttamente il corriere?

dove si controlla il tracking della spedizione?

grazie
Old 20-12-2006, 08:26   #12
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Dalla Apple arrivano tre mail, l'ultima è quella di ordine spedito. Poi devi controllare sul sito Apple store, entri come il tuo nome utente e poi vai su verifica stato dell'ordine. Sulle voci dell'ordine appare "segui la spedizione", vai e ti trovi in una pagina in cui è indicato il giorno di consegna previsto, chi ha attualmente il pacco etc....alcuni dicono di usare "Apecode" (cerca su google) ma non mi dava il tracking. Sono riuscito a vedere dov'era il pacco solo quando è passato ad UPS, a quel punto sul sito dell'UPS con il tracking ti dà la posizione.

Comunque a me la Apple mi dava consegna il 6 alla prima mail, poi è arrivato il 4. In pratica il motivo è stato che invece di far partire la spedizione il 27-nov è partito il 24-nov.
Old 20-12-2006, 09:20   #13
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri
Dalla Apple arrivano tre mail, l'ultima è quella di ordine spedito. Poi devi controllare sul sito Apple store, entri come il tuo nome utente e poi vai su verifica stato dell'ordine. Sulle voci dell'ordine appare "segui la spedizione", vai e ti trovi in una pagina in cui è indicato il giorno di consegna previsto, chi ha attualmente il pacco etc....alcuni dicono di usare "Apecode" (cerca su google) ma non mi dava il tracking. Sono riuscito a vedere dov'era il pacco solo quando è passato ad UPS, a quel punto sul sito dell'UPS con il tracking ti dà la posizione.

Comunque a me la Apple mi dava consegna il 6 alla prima mail, poi è arrivato il 4. In pratica il motivo è stato che invece di far partire la spedizione il 27-nov è partito il 24-nov.
si infatti grazie ho visto "segui la spedizione"......me lo danno in consegna per DOMANI!!!!!
Old 20-12-2006, 10:04   #14
borgoz
Member

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri
Anche io ho fatto il finanziamento e visto che passerò a contratto fisso solo a febbraio ho dovuto anche io fare le fotocopie del cud di mia madre anche lei pensionata. A me hanno fatto mandare tutto per posta però...
Guarda una volta approvato i tempi sono sempre gli stessi secondo me, 3 giorni per produzione e 8 per la spedizione...(lavorativi eh...)
Nel mio caso i 3 giorni per la produzione in realtà sono soltanto uno.

Comunque al numero che mi è stato dato della Agos non risponde più nessuno

Sul sito c'è scritto ancora "in revisione" (under review).

Aspettiamo...
Old 20-12-2006, 11:04   #15
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

Quote:
Nel mio caso i 3 giorni per la produzione in realtà sono soltanto uno.

Comunque al numero che mi è stato dato della Agos non risponde più nessuno

Sul sito c'è scritto ancora "in revisione" (under review).

Aspettiamo...
è vero non rispondono mai poi richiami dopo 1 minuto e trovi occupato.....prova da mezzogiorno alle una io li ho trovati in quell' ora
Old 20-12-2006, 13:27   #16
borgoz
Member

AGGIORNAMENTO: Arrivata email Apple! Tutto ok

Potrebbero addirittura spedire oggi!!! E viene dato in consegna o il 21 (DOMANI!!!Ma non dovevano passare 8 giorni?!) o il 26!

Inizia la lunga attesa...
Old 20-12-2006, 14:13   #17
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

Quote:
AGGIORNAMENTO: Arrivata email Apple! Tutto ok

Potrebbero addirittura spedire oggi!!! E viene dato in consegna o il 21 (DOMANI!!!Ma non dovevano passare 8 giorni?!) o il 26!

Inizia la lunga attesa...

buono! ma cosa hai comprato? difficile se è un imac
Old 20-12-2006, 14:32   #18
borgoz
Member

Quote:
Originariamente inviato da yatahaze
buono! ma cosa hai comprato? difficile se è un imac
Un macbook bianco modello intermedio e una stampante (in omaggio).
Old 20-12-2006, 16:39   #19
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

Quote:
Un macbook bianco modello intermedio e una stampante (in omaggio).
se ti arriva domani è perchè lo hanno spedito prima, in un giorno è impossibile che ti arrivi almeno senza teletrasporto
Old 20-12-2006, 16:45   #20
borgoz
Member

Quote:
Originariamente inviato da yatahaze
se ti arriva domani è perchè lo hanno spedito prima, in un giorno è impossibile che ti arrivi almeno senza teletrasporto
Ma infatti è impossibile. Però perchè sulla email c'è scritto:

" Data di spedizione stimata: 20 Dec, 2006 - 21 Dec, 2006.

Consegna stimata: 21 Dec, 2006 - 26 Dec, 2006. "

Comunque ancora non hanno spedito...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian