|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
condivisione pc tramite modem alice wifi + ps3
miticiiiiiiiii scusate ho due pc in rete tramite un modem alice adsl wi fi piu una ps3, ho notato una cosa strana ossia la ps3 mi vede uno dei due pc e riesco anche e riprodurre un film che si trova nel pc, pero' non riesco a vedere gli stessi contenuti che vede la ps3 dall altro pc come mai?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Con SO W7
Tasto dx del mouse su di un punto vuoto del DeskTop Click su "Personalizza" Click su "Cambia icone sul desktop" Spunta "Rete" Click su "Applica" Click su "OK" Tasto dx del mouse su "Rete" Click su "Proprietà" Click su "Modifica impostazioni di condivisione avanzate" Cosa deve essere spuntato: Attiva individuazione rete Attiva condivisione file e stampanti Attiva la condivisione delle cartelle pubbliche Abilita condivisione file a 40 o 56 bit Disattiva condivisione protetta da password Click su "Salva cambiamenti" Riavvia il PC Per condividere le cartelle Tasto dx del mouse sulla cartella da condividere Su "Condividi con" click su "Utenti specifici..." Evidenziare l'utente "Everyone" Scegliere "Lettura/scrittura" Click su "Condividi" Click su "Operazione completata" Per SO WXP Start Impostazioni Pannello di controllo Click su "Rete e connessioni...." Click su "Connessioni di rete" Clcik su "Installa una rete domestica........" Click su "Avanti" Click su "Avanti" Spunta "Il computer si connette a Internet......" Click su "Avanti" In "Descrizione computer" ---->(es: WXP_1) In "Nome coputer" -----> (es: Luigi) Click su "Avanti" Dai al "Gruppo di lavoro" il nome ---> WORKGROUP Click su "Avanti" Spunta "Attiva condivisione....." Click su "Avanti" Click su "Avanti" Attendi Spunta "Termina la procedura...." Click su "Avanti" Click su "Fine" Riavvia il PC se richiesto Per condividere le cartelle o l'intero HD Tasto dx del mouse sulla risorsa che vuoi condividere Click su "Condivisione......" Se è l'intero HD click su "OK" Spunta "Condividi la cartella in rete" In "Nome condivisione" ------> (es: HD PC3) Click su "Applica" Attendi Click su "OK"
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 10-10-2012 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Weeeeee grazie mille...scusa mi serve un cobsiglio su cone assemblare una postaziobe tv pc per guardare film e giocare i pezzi che ho a disposizione sono i seguenti...
Pc portatile hd esterno western digital. Lettore multimediale western digital live streaming tv sony 40w5500 e ps3 mi consigli il modo in cui collegare titto? Vorrei non dovermi alzare oni volta a caricare un cd o collegare una penna usb o altro grazie. Ho anche un sistemino 2.1 che non so se collegare alla tele o al portatile che palle ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Chiedi troppo ora, bisognerebbe stare sul posto per sistemare il tutto, non posso studiarmi tutti i manuali per vederne le prestazioni ottimali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.