|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-gb_44152.html
Secondo le ultime indiscrezioni diffuse online in queste ore, Google potrebbe presto rendere ulteriormente competitivo il proprio Nexus 7 dotandolo di un quantitativo di memoria di 32 GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me interesserebbe se avesse il modulo 3G...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
io rimango della mia idea che questi Tablet da 7 pollici non sono ne carne ne pesce.
Chiaramente è un mio punto di vista. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ solosamp357
Sono molto comodi da portar con sé per letture non molto prolungate o visione di film sul treno o in pullman, per ammazzare il tempo.. se consideri che costano poco più di un lettore mp3 e meno di uno smartphone di fascia bassissima sono oggetti da comprare senza molti pensieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
continuo a preferire decisamente ipad ed il formato 10" in generale, anche dovesse uscire un ipad mini non mi interesserebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Senza il modulo di connessione autonoma 3g è tecnologia inutile... nel 2012 senza 3g.. è solo un peso in più nella borsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
si così pago il doppio abbonamento 3g, per il tablet e per lo smartphone. Per me che ho il Nexus potrebbe essere ottimo da portar fuori non essendo un mattone da 10"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Il 3G in questi aggeggi, a mio avviso, è inutile.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 10-10-2012 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Mi hai tolto le parole di bocca. Infatti credo che asus e Google abbiano pensato che un eventuale acquirente di un nexus 7 sia già in possesso di uno smartphone il quale può utilizzare il metodo hot spot per far navigare il nexus ove non ci sia connessione wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la faccenda è un'altra... qui in italia ci hanno ficcato in testa il cellulare e il suo stupido 3G... in altri paesi è il WiFi a farla da padrone. e ovviamente i dispositivi lo dimostrano.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Voglio un nexus 10"!!! Cmq quoto il pensiero dell'inutilità del 3g. Avere un altra sim scoccia... E poi per natura il nexus 7 vuole fare concorrenza al kindle...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non voglio essere insistente e rispetto il tuo pensiero, ma tipo il WebPocket non sarebbe meglio? Lo paghi meno della differenza tra un tablet solo wifi ed uno 3G e lo puoi utilizzare anche dopo aver rottamato il tablet (oltre a poter connettere ad internet anche un notebook magari in tuo possesso o un nokia s40)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
quoto il poter usare un router wireless (o una chiavetta usb compatibile con android). Lo preferisco.
L'opzione del thethering è praticabile ma per brevi sessioni... uno smartphone in thethering ciuccia batteria peggio di un vampiro... e quando nel pomeriggio lo smartphone (caricato la notte) è al 30%-40% di batteria non potete permettervi che pochi minuti di navigazione, pena il rischiare di restare senza cell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho un samsung galaxy tab da 7' con la connessione 3g e lo trovo comodo perché molto versatile, in quanto mi permette di non avere uno smartphone perché riesco a farci parecchie cose senza dover usare 2 prodotti diversi. Poi de gustibus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho sentito parlare bene dei router wifi 3g (in altri forum) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sui treni magari c'è, ma sugli autobus? in metropolitana? al parco? è vero puoi condividere la connessione ma in altri thread ci sono utenti che dicono di non avere lo smartphone e che sarebbero addirittura interessati a telefonare con il tablet ora non dico di arrivare a tanto, ma magari hai il tablet e un telefono da 30 euro che ti serve solo per chiamare ci sono i modem 3G wi-fi l'ho avuto anche io per un po' ma non è affatto come avere il modulo 3G nel tablet perché non fanno due versioni, con e senza 3G così se qualcuno ha bisogno di connettività fuori casa paga qualcosa in più e compra quello col modulo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.