|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ale_44098.html
Mark Pincus, CEO del gigante del mondo dei social game, ha anticipato che la compagnia è di nuovo debole alla voce che fa riferimento ai giochi della serie Ville. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io di zinga ho disattivato tutto e penso molti altri come me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un'altra bolla della rete che scoppia... era piuttosto prevedibile IMHO.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Magari un peccato dal punto di vista economico, al contrario dal punto di vista videoludico ritengo sia più che auspicabile che una software house del genere fallisca: ora che dopo decenni di controversie il videogioco è considerato arte oltre che medium è avvilente notare come l'attività del "giocare" della stragrande maggioranza della popolazione globale - grazie perlopiù a Zynga e Facebook - si limiti nel perdere tempo dietro "giochi" manageriali in flash semplicemente ridicoli e prodotti in serie in maniera tale che l'utente, una volta stufo dopo qualche settimana passa al titolo successivo che fondamentalmente ripresenta le stesse identiche meccaniche (timer che inducono il giocatore ad aspettare, molto esaltante no?)
Probabilmente ci vorrebbe un pò di alfabetizzazione anche in questa materia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ci godo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Marc Pinkus?e io che pensavo che il CEO fosse Vladimiro Tallini.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
W l'economia reale
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io credo che, purtroppo per loro, la situazione continuerà a peggiorare per vari motivi.
Innanzitutto perchè, a mio modesto parere, il bello di un gioco è quello di raggiungere un obiettivo finale, mentre i giochi di Zynga sono fatti per durare in eterno...e la gente si scoccia... Inoltre, quei GENI di Zynga, già ai tempi del loro primo grande successo Farmville, hanno più molte ammesso che i loro giochi sono strutturati proprio come una truffa unicamente per spillare soldi ai giocatori..giocatori che non sono però fessi e ormai, grazie al passaparola si sa che rispetto ha Zynga per loro... Onestamente mi farebbe molto piacere se gli affari gli andassero sempre peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Devono riciclarsi
Premesso che anch'io sono contento del "flop" del Re dei casual gamers, ho notato che stanno iniziando a riciclarsi, pubblicando anche giochi di altri sviluppatori.
Non ricordo esattamente quale... mi pare "Horn", ottimo gioco semi-casual per iPad, fosse pubblicato da loro. Ecco, se ne pubblicassero altri così, forse si riprenderebbero. Forse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
E ci mancherebbe altro che non fosse così.
Queste impennate verso l'alto in brevissimo tempo della fuffa markettara, senza una crescita sana e solida, sono seguite invariabilmente da una caduta altrettanto spettacolare e rumorosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.