|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
[Help]Bootmgr mancante! ma non sempre...
Salve ragazzi,una settimana fa circa il mio pc si è bloccato all'improvviso e (visto che non potevo fare niente) l'ho riavviato con il pulsante sul case....mentre si riavvia noto che impiega mooooooooolto più tempo a passare la schermata del bios e prima della fase in cui dovrebbe avviare windows mi appare la scritta bootmgr mancante,premere ctrl+alt+del per riavviare...il giorno dopo provo ad accendere il pc e magia questo funziona....per 2 o 3 ore... dopodiche si blocca e stessa faccenda,cerco un po su google e la gente consiglia di usare il dvd di windows,lo inserisco,metto la priorità del lettore dvd dal bios ma (anche dopo aver riavviato) il pc continua a dirmi bootmgr mancante,senza avviare il cd!tuttavia dopo averlo lasciato un po di tempo spento,windows è partito e tutto normale,pensavo di aver risolto dato che kasperski con la scansione mi ha trovato 2 virus ma ora il problema si è presentato di nuovo,è probabile che tra qualche ora il pc ripartirà ma vorrei sapere cos'è effettivamente che non lo fa partire,dato che sembra che non riconosca l'hard disk dov'è installato windows!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.