|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ADSL lenta , telecom 20 mega
Salve a tutti , ho un problema con un modem che lo spaccherei ..
Ho un modem Alice-W-Gate , per il desktop computer , e ho installato la scheda di rete (telsey) che ha 12.0 Mbps come scheda di rete.. Sempre faccio Speedtest , e raramente vedo 5MB/S che è perfetto , e la maggior parte delle volte è 1mb/s , e per me che sto nei giochi online , mio fratello che usa internet dal computer portatile con il wi-fi, con 1mb/s non si riesce a fare niente.. Mi date dei consigli per favore ? ;D L ip cambia sempre , e non capisco perchè , quando digito 192.168.1.1 tutti gli altri hanno LAN e sotto configurazione , invece io non la ho... ho un cavo ADSL collegato , + cavo usb collegato al computer, ( se volete , ditemi cosa è sto cavo ethernet , so che si collega al modem , ma poi non so se ci deve essere una presa al muro o altro.. )| pago 100 euro al mese per avere un internet del ..... grazie ![]() Ultima modifica di caccamoo : 17-09-2012 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
la prima cosa assurda è che paghi 100 euro al mese. ormai i contratti per privati costano sui 35.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si sarà sbagliato, sarà 100 euro ogni due mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Me lo auguro per lui! e poi sarebbe comunque tanto! io con Adsl 20 mega e telefono con solo scatto risposta di 12 centesimi fisso su fisso pago 35
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
adsl
bhe 100 non di internet , in totale , ma le chiamate per il telefono le ricevo solo , mai telefono con il fisso , e il modem sarebbe della telecom , quindi ogni mese devo pagare 5 euro a loro , sarebbe in affitto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.