|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
[TO+sped] Vendo PS3 Slim 160Gb | €125
Ciao a tutti!
Vendo a malincuore la mia PS3. Cosa includo: - PS3 - 1 DualShock3 - cavo HDMI - FIFA10 La PS3 è in ottime condizioni, ha solo un difetto al lettore da quando l'ho comprata, ma non ha mai influito sui giochi quindi non l'ho portata in assistenza: praticamente a volte fa fatica a "accettare" in disco, non lo succhia dentro al primo colpo, ma basta infilarlo e schiacciare qualche volta il tasto espelli-disco e va alla perfezione. Talvolta all'avvio fa anche un po' di rumore (sempre per lo stesso motivo). Una volta che il disco è dentro non ha alcun problema a leggerlo, né ad espellerlo. Vendo a €125 a mano o a €135 spedita. A presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GENOVA
|
ps 3
Ciao , se mi garantisci che è tutto ok ti offro 130 compresa spedizione
Scusa non avevo letto del difetto. Con quel problema non supero i 100 euro Ultima modifica di Livex : 11-09-2012 alle 10:44. Motivo: errore lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma è in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono interessato se il firmware non supera 3.55
Fammi sapere . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Garanzia forse sì, ma non ho più lo scontrino (tuttavia la garanzia sarebbe comunque valida tramite seriale...). Non ricordo quando l'ho comprata però, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. È possibile controllare in qualche modo dal sito della Sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up quotidiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
purtroppo sony non è come microsoft quindi ci vuole lo scontrino per la garanzia, vabbè grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda manda in pm ultimo prezzo spedita considerando nongaranzia e problema, grazie :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up quotidiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rinnovo la richiesta.. posso sapere che firmware monta ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccomi, scusa! 4.20 originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up quotidiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
!ATTENZIONE!
SOLO PER UNA SETTIMANA (FINO AL 23 SETTEMBRE 2012): PREZZO A MANO: €110 PREZZO SPEDITA: €120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
ciao
coda per 100 spedita...considera che nuova su trovaprezzi si trova a 189. io devo prendere la tua e sostituire il blueray che mi costa 30/40 euro.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Conta qualcosa come 189 + 5 + 5 + 10, nella situazione migliore = 219. Io la vendo a quasi la metà proprio per il problema al BlueRay. Il lettore non è da sostituire, funziona perfettamente, è solo un po' rumoroso all'avvio e ogni tanto fatica a "ciucciarsi" il disco, ma non è un problema che ne alteri la funzionalità. Legge giochi e film senza alcun problema. Anche sostituendo il BlueRay (cosa che ripeto NON è necessaria), ti verrebbe a costare intorno ai €120 + €30 = 150, avresti sempre un risparmio di oltre il 30%. A meno proprio non scendo, fammi sapere se sei interessato a mio prezzo. A presto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up quotidiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.