|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sostituzione lcd lampada-led
Salve a tutti, ho un problema al quale mi sono stati dati 4 pareri differenti, e vorrei che voi mi forniate La risposta
![]() Devo sostituire lo schermo LCD del mio sony Vaio mod. VPCEB2M1E, acquistato 2 anni fa e perfettamente funzionante. Lo schermo originale è retroilluminato a lampada, ed oggi questo genere di schermi non si trovano facilmente perché vengono prodotti praticamente solo a led. Ora, 4 negozianti diversi mi hanno proposto 4 soluzioni diverse: - Puoi montare il led senza problemi (70 euro) - Puoi montare il led, ma devi usare un cavo convertitore che trasforma la retroilluminazione da lampada a led (+25 euro) - Possiamo provare a montare il led ma non assicuriamo la compatibilità - Non ci puoi fare niente, devi acquistare un lampada (150 euro) A voi i pareri... Ed eventualmente un sito web affidabile dal quale fare l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
i 15.6 a lampada costano di più effettivamente, un bel po' in più e sono meno diffusi
non mi sono mai trovato nella situazione di cambiarne uno ma direi opzione 2 e 4 o monti un lcd a lampada (come il tuo) oppure (e li ho visti sul noto sito d'aste) ci sono kit comprendenti pannello 15.6 led + adattatori per adattarlo a pc che lo vogliono a lampada, non credo sia fattibile a led senza adattatori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.