|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se disdico con alice, perdo anche la mail?
la perdo alice mail o rimane?
ma perdo anche gli account tipo virgilio.it ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Io anni fa avevo alice e passai a tiscali.
La mail di alice si convertì in una normale (non collegata ad ADSL), chiedendomi alcuni dati in aggiunta; quindi non la persi. Qualche mese fa sono tornato da tiscali ad alice, e tiscali mi ha cancellato brutalmente l'email, mentre ho potuto riassociare la vecchia email alice al nuovo abbonamento ADSL. Se le condizioni non sono cambiate nel frattempo, non dovresti perdere la casella. Quelle virgilio comunque sicuramente non le perdi (non c'entrano nulla con l'abbonamento ADSL), il dubbio è solo su quella collegata all'ADSL, con cui accedi ai servizi offerti agli abbonati.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma sicuro che non perdo le altre, perchè se nel portale di accesso mail di alice ci sono @alice, @virgilio , @tin e un altra... quindi non vorrei che appartengono a telecome e disdicendo allora le perdo tutte
Ho troppe cose importanti attaccate a queste mail, come ebay, paypal, postepay più registrazioni su forum vari, facebook, università ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fatti una gmail e usa quella per tutto... in 14 anni ho cambiato operatore 7 volte e non ho mai usato l'email che mi davano proprio per evitare questi problemi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono ancora indeciso se passare o no ad infostrada. E' sicuro che quelle virgilio non le perdo, giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si non le perdi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.