|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Na svendo chiavetta internet
SVENDO PERCHE NE HO 2 UGUALI
CHIAVETTA USB TIM 7.2 MEGA,sim non inclusa SOLO 10 EURO ![]() Ultima modifica di peppiniello77 : 25-09-2012 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda con spedizione se possibile installare tutte le sim
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda a mano, ma anche io vorrei sapere se puoi usarci qualsiasi sim dentro
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
coda a mano. mi mandi pvt con zone di scambio?
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mt503hsa
CERCATE IN GOOGLE Ultima modifica di peppiniello77 : 27-09-2012 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ENGIEL E' IL Tuo turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=693779
qui dicono si ma non mi assumo responsabilita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eccomi qua
spiegami un pò questa spedizione da 8 euro ...
![]() |
#12 |
Bannato
|
che c'e da spiegare..tra commissioni postepay e sped a me che restano
![]() su nessun problema che fai |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, scusa il ritardo ma lascio
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scambio eseguito un'oretta fa, iin questo momento sto scrivendo usando la chiavetta in questione e sim H3G.
Quindi la chiavetta funziona senza problemi con qualsiasi sim una volta impostata ![]() Non è un mostro di velocità, ma almeno mi risparmio di dover usare il cellulare come modem, quindi mi posso ritenere soddisfatto. Grazie, alla prossima! ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
grazie
ma il cellulare che hai ha piu di 7 mega oppure e' piu veloce per la forza di segnale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq basta che mi fa almeno 1mbit/s in up/download e vado bene, tanto la userò per backup ed in mobilità. ![]() Ho anche aggiornato il firmware alla versione 2.0 ed il comportamento è quello, comunque per 10€ mi sta bene così. Nei prossimi giorni vedo anche se riesco a farla girare sotto linux, per ora l'ho provata con Win7.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
il galaxy tuo sfrutta meglio la linea 3 se invece in entrambi i modem provi la tim,in quel caso vedremmo appiattarsi i risultati.insomma la chiavetta che ti ho dato limita la 3,con tim va meglio. Anche se la 3 sta viaggiando veloce ultimamente,ma va sfruttata nel suo supporto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel fine settimana provo sotto linux e vediamo se è colpa del sw penoso, comunque mi va già bene così ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
guarda e' strano a sto punto,cmq il cellulare lo hai col cavetto,quindi lo muovi per cercare un punto migliore,prova la chiavetta col cavetto..poi c'e' da dire che sicuramente il galaxy e' migliore,pero provala anche in in altro luogo
passare da un galaxy ad una chiavetta ci hai perso capisco ma e' il tuo luogo,ricordo a me prendeva dai 2 a 4 mega,1 mega quando c'era congestione,ricordo anche che era molto sensibile ,riuscivo a tirarla ai 4 mega ma solo in un punto ,qundi se provo il galaxy da me andrebbe a 7 mega...se mi avresti detto che avevi un galaxy te la sconsigliavo,pero di sicuro su linux un altro mega lo prende ciao Ultima modifica di peppiniello77 : 27-09-2012 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.