|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Migrazione array RAID1
Ho un Microserver con Windows 7 32BIT sul disco originale da 250GB e 2x2TB in con i dati in RAID1 tramite il fake-raid onboard.
Ora vorrei migrare a Windows Server 2008 R2 64BBIT (per avere l'Hyper-V), se formatto solo il disco da 250 e lascio intatti gli altri, reinstallando ovviamente i driver RAID AMD, secondo voi\per vostra esperienza l'array rimane intatto oppure devo ricrearlo? PS: ovviamente per sicurezza farei comunque un backup di tutto prima di formattare e mi aspetto di dover riapplicare i diritti sui file\cartelle (che è il minore dei problemi).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
modello della macchina??'
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hp microserver n36l
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Se cambi solo l'os e non tocchi nulla dell'array te lo ritroverai come unità logica tale e quale a quella che avevi col vecchio OS, chiaramente a patto di installare i driver utili affinchè il sistema possa usare il controller.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.