|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Notebook HP non si avvia più aiuto
Vi spiego cosa é successo al mio notebook HP che mi ha lasciato molto sconcertato.
Ultimamente mentre lo utilizzavo, soprattutto quando era appena acceso, l'hard disck si bloccava e quindi si bloccava anche il pc, passato circa mezzora tornava tutto a posto. E' stato così per diverso tempo. Altra cosa strana è che dopo aver cambiato postazione al portatile, quindi scollegato e riacceso in un'altra stanza windows non si avviava piu. Ho provato a riavviare tante volte e finalmente dopo qualche ora si é avviato windows. Dopo qualche giorno però dinuovo non si avviava più windows e stavolta per sempre, non c'è' verso per fare ripartire più windows. Ho pensato che il disco si è danneggito, però entrando in dos l'unità C la riconosce e riesco a vedere tutti i file, ho provato anche a copiare un file su C e lo copia,quindi il disco mi pare a posto. E alllora perché non si avvia più windows? Vi parlo di windows 7. Ho provato a ripristinare una immagine con windos vista ma non si avvia lo stesso. Ho provato a installare windows xp ma mi dice che nessuna unità è esistente. Però il disco me lo riconosce andando a vedere i files. ho provato a cambiare il disco e succede la stessa cosa. Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere successo? E come posso rimediare? scusate se ho scritto male ma sto usando il cellulare x scrivere non avendo più il pc che funziona grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.