|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Super Rallentamento avvio. Normalità in seguito.
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho sentito parlare bene di voi e quindi ecco la mia prima discussione.
Per favore, potreste darmi un urgente aiuto, è per una ricerca di lavoro. Se possibile ricambierò aiutando in questo forum. Ho un computer acer con il sistema operativo Windows 7, Home Premium, 64 Bit. E' un computer che non mi ha mai dato grossi problemi, ha una scheda grafica intel da 60 MB*, fino a 1700 MB* condivisa. *I valori sono approssimati. Problema: Ci mette 15-20 minuti per accendersi ![]() LA COSA INTERESSANTE, è CHE DOPO AVVIATO VA NORMALMENTE, SE NON PIù VELOCE DI PRIMA (non sono sicuro se più veloce o uguale a prima). Quando finisco sul Desktop, nell'angolo a destra dove ci sono le piccole icone, c'e ne è una che raffigura un lucchetto chiuso con il seguente titolo: "Impossibile connettersi ad un servizio di Windows" (il messaggio RICALCA l'originale, FORSE c'è qualche cambiamento). Il messaggio non me lo ricordo precisamente, circa: "Impossibile connettersi al servizio Servizio di notifica eventi di sistema. Ciò impedisce agli utenti con limitazioni di accedere al sistema. In qualità di utente con privilegi amministrativi, è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni." Ho cancellato programmi inutili che avevo, scansione all'avvio con sensibilità massima, ma niente. Potreste aiutarmi e non mandarmi ad altri link esterni, ne ho provati vari, da vari forum, ma non ho rischiato e ho chiesto a voi, anche perchè a molti succede con Windows Vista. L'unica operazione riconducibile a Vista che ho fatto è stata Attivare "DreamScene", per mettere video come wallpaper. Dreamscene è una opzione regalata agli utenti che usano Vista Ultimate, l'ho attivato con l'attivatore. Non credo che sia quello il problema, poichè un riavvio lo ha fatto normalmente, è solo oggi che mi è capitato. E continua a capitarmi. Per Favore, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
fammi indovinare mentre windows và a rilento l' hdd lavora molto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Non capisco
Scusa l'ignoranza, ma come faccio a sapere che lavora molto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.