|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pen drive 4 gb con micro camera e audio
Salve
Ho bisogno di aiuto, perfavore.... Ho comprato una pen drive da 4 gb formato penna da scrivere, incorporato microcamera audio e video. Il punto è, se faccio un filmato sul video esce impressa la data e l'ora... anche se in ritardo di un giorno... QUINDI VORREI AGGIORNARLA... (premetto che l'ho formattata quindi dentro non ce nulla, comunque mi hanno detto di fare queste procedure "che riporto sotto" che non hanno aimè dato nessun esito") cioè di creare un file di testo con dentro data e ora , ma non funziona.... - userconfig.txt - systemtime.txt Tempo d' esposizione: 2008-05-18 10:08: 28. Questa versione aggiunge una funzione ‘ tempo di video recorder (ora – anno minuti – data – minuto – ‘secondi’) Mettere il file nelle cartelle registrate, e sarà mostrato quando playback. Volete mettere la data corretta, fate così: 1) creare una cartella di .TXT, come: 2008-05-18 10:08: 28 c' è il tempo corrente, controlla accuratamente e fa il formato corretto. 2) nominate la cartella di txt come userconfig.txt 3) inserite (la cartella creata) userconfig.txt all’interno della pen-spy. 4) togliete la pen-spy dal vostro computer, quindi manterrà il tempo da Voi inserito. 5) quando completo, il tempo sarà quello per sempre, finché non lo aggiornerete. ------------------ altra opzione ----------- dipende dal modello ---------- Per modificare la data della spy cam la procedura è molto semplice: 1) Create un file .txt e chiamatelo: systemtime.txt 2) Aprite il file e scrivete: Anno-Mese-Giorno Ora: Minuti secondi ad esempio: 2008-11-24 17:32:00 3) Inserite la Penna nella porta USB del vostro PC 4) Copiate il file nella Root ( ovvero nella cartella principale) 5) Staccate la penna 6) Accendetela e fate un filmato, noterete che ora la data è corretta. http://www.assistenzapcgroup.com/ind...catid=10&id=30 |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
possibile che talmente complicato?
nessuno può aiutarmi? ... possibile?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Città: Roma
|
Io ci sono riuscita
1. Ho creato un solo file userconfig.txt con una sola riga 2009-01-10 14:43:30.
2. Ho collegato la spycam al PC (WinXP) tramite il cavetto USB (non so perché ma sembra importante), 3. ho copiato il file sotto la radice (per me era F), 4. ho scollegato la spycam, 5. l'ho spenta, 7. l'ho riaccesa, 8. ho fatto un test: a posto !!! Nota che il file "sparisce" dalla spycam, se hai sbagliato data e ora puoi ricominciare da capo senza problemi. Buona fortuna ! NB il primo tentativo, con 2 righe nel file (la prima Show Time:Y) era stato devastante: l'orario era divenuto 1980-00-00 00:00:00. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
configurazione data e ora su spypen
ciao monica22
potresti aiutarmi? io ho acquistato da poco una penna spy come la tua e non riesco a configurare la data e l'ora ho seguito sia la procedura che c'e' indicata nel file memorizzato dentro la penna sia la tua che cmq e' identica a quella(a parte l'utilizzo del cavo usb)! il file con data e ora tu lo hai creato con blocco note o con word pad? nel file si inserisce solo la data e l'ora o anche qualche "parola magica"? poi bisogna salvarlo e copiarlo nella cartella dove si e' installata la penna F o G che sia....giusto? poi si estare la penna si accende si fa un filmato e dovrebbe essere tutto a posto....ma io non ci riesco!potresti dirmi in dettagli piu' precisi come hai fatto tu?? grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Precisazioni
Quote:
Il file deve esere creato con un editor di testo, blocco note va benissimo (WordPad forse no), il contenuto ha il formato seguente (nota che va scritto prima il mese e poi il giorno): AAAA-MM-GG HH:MM:SS e NIENTE altro (lunghezza totale = 19 byte). Ti allego il mio, ma devi correggere data e ora. Accendi la penna, connettila al PC e copia il file nella cartella della penna. Poi devi cliccare su "Rimozione sicura dell'hardware" e disattivare la penna prima di staccarla dal PC: se è rimasta accesa, spegnila e aspetti qualche secondo prima di riaccendere e filmare. Fammi sapere come è andata! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Info Spy Pen
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, mi sapete dare alcune dritte su questo aggeggino?
i pregi, i difetti? qualità audio, video? durata reale della batteria? ma è davvero ben occultata la microcam? prezzi?...consigli per l'acquisto? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
TUTTO OK!!!!
adesso ho la data e l'ora corrente io non accendevo la penna prima di inserirla nel pc!! grazie monica22 X modello04 la penna fa dei video con qualita' audio/video piu' che buona la telecamera e' occultata benissimo.....e c'e' un led minuscolo che ne segnala il funzionamento in standby(giallo) e in registrazione(stesso led ma blu) io l'ho acquistata a 44 euro ...nuova di pacca....su ebay e secondo me li vale tutti.... pero' sempre su ebay in questi giorni ho visto che c'e' chi la vende qualcosina meno la batteria ha una durata di circa tre ore ed e' ricaricabile sia da una porta usb sia con caricabatterie in dotazione spero di esserti stato utile ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi sei stato utilissimo...l'unica cosa che mi frena è il problema batteria...nel senso, alcuni dicono la batteria in registrazione dura 3 ore...altri 4, altri addirittura 1 ora...mi viene il dubbio che la durata varia da penna a penna...o meglio da marca a marca...anche se credo che siano tutte create in serie dai cari occhioni a mandorla....grazie mille...se anche monica22 e gl'altri mi sanno dire la durata della batteria in registrazione della proprio penna...mi fate un gran piacere
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nessun'altro?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
durata batteria
Non l'ho provata fuori casa, sono preoccupata dei problemi relativi alla privacy: finora ho usato la penna solo con un paio di amici e le riprese sono buffissime ! io sono bassa e con la penna nel taschino ho ripreso più che altro pance e spalle; ci vuole un (bel?!) po' di pratica e comunque ovviamente non c'è un mirino che ti aiuti.
L'ho pagata appena meno di 50 euro, online (sito italiano). L'audio mi pare molto buono. Unico neo, almeno per me: a volta accendo la penna senza volere, il bottoncino è molto sensibile; se in pubblico, potrebbe essere un bel problema. Per giocare alle feste di famiglia/amici mi pare adattissima. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma quanto dura la batteria???...mi sai dire il sito...anche in mp
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
spypen 4 gb
ciao a tutti..
Ho compertato una SPY PEN DA 4GB ma quando la apro il file nn si vede il video ma si sente solo l'audio... qualcuno di voi mi sa aiutare?? grazie ciao |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
niente video
A me è successo di aver coperto per sbaglio la microcamera con il dito: prova a tenerla "da sotto".
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
spy pen risolto
Grazie !fazz...
problema risolto,era proprio come dicevi tu,mancavano i codec e con videolan ho risolto. ciao grazie |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Qualita' video direi buona, ottima messa a fuoco delle immagini e bilanciamento del bianco sempre accurato. Qualita' audio scarsa, il campionamento e' a 8KHz ma e' presente un discreto rumore di fondo quindi il risultato non e' molto comprensibile. La batteria non dura quanto dichiarato nelle istruzioni, sinora dopo varie ricariche riesco a registrare per massimo un'ora e mezza..... ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ho uno spy pen e registra ogni 90 minute un nuovo file
come posso fare pere registrare 10 ore in un singolo file ? |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve io ieri ho acquistato la spy pen dal mio cinese di fiducia a napoli!!!
Precisamente è il modello da 4gb è stata pagata 30 euri e f delle riprese fantastiche ![]() posso dire che è davvero un gioiellino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
potete mettere su youtube un video per vedere com'è la qualità?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.